Live entertainment

Mionetto fa il bis alla Capannina Beach di Jesolo

Dopo il successo di luglio, venerdì 7 settembre torna ‘Cuvée Sergio Ice White Party’ con live art performance.

I riflettori della Capannina Beach di piazza Mazzini a Jesolo (VE) si riaccendono su Mionetto. Dopo il successo della prima serata organizzata lo scorso 20 luglio, la storica cantina di Valdobbiadene fa il bis e ripropone il suo appuntamento fronte mare con “ICE White Party 2”. Venerdì 7 settembre (l’evento era inizialmente previsto per il 31 agosto, ma poi è stato spostato al 7 settembre) dalle ore 18.00 Cuvée Sergio ICE Edition - Luxury Collection sarà nuovamente protagonista alla “Capannina Beach” per rinfrescare gli aperitivi dell’estate.

Nel corso della serata, spazio anche per la creatività con la live performance di Cento Canesio, writer italiano che ha iniziato la sua carriera alla fine degli anni ’80 e grazie al ritmo incessante e al suo stile inconfondibile, in poco tempo è diventato un’icona di graffiti. 

L’immediato ritorno alla terrazza sul mare della riviera turistica veneziana non è casuale, come anche la scelta del prodotto: il 2018 infatti, segna per Mionetto sia un importante momento di rivoluzione del brand system all’insegna della contemporaneità e della freschezza, sia la celebrazione dei 20 anni della storica cuvée Sergio, emblema della tradizione enologica della cantina. Per l’occasione, Mionetto presenta al pubblico la Cuvée Sergio XX Anniversary ICE Edition della Luxury Collection: uno spumante morbido e avvolgente, dallo stile fresco, giovane, contemporaneo e dinamico che si caratterizza per i sentori di miele e piccoli fiori bianchi, da servire con qualche cubetto di ghiaccio per un’esplosione di gusti e profumi. Cuvée Sergio ICE Edition è la nuova proposta firmata, ideale per rendere unici i momenti di convivialità e perfetta in abbinamento con flan di verdure e delicati finger foods.

“ICE White Party 2” animerà anche la pagina Mionetto Prosecco dei principali social media (Facebook ed Instagram) attraverso gli hashtag #icewhiteparty #designdelgusto #mionettoprosecco

MG