UPDATE:
Nasce Sounds Great S.r.l., la nuova società di podcast del gruppo SG Company guidata da Davide PanzaEprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 e la sponsorship evolve da visibilità a leva strategica di brandNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"
Live entertainment

A Leolandia arriva in esclusiva mondiale JJ di CoComelon e la prima reunion sul palco di tutti i cartoni animati

Il parco di riferimento in Italia per le famiglie con bambini si prepara infatti ad una lunga estate di grande divertimento con una serie di nuovi appuntamenti che hanno per protagonisti i personaggi dei cartoni animati più seguiti in TV e sul web.
La bella stagione porta una ventata di novità a Leolandia: il parco di riferimento in Italia per le famiglie con bambini si prepara infatti ad una lunga estate di grande divertimento con una serie di nuovi appuntamenti che hanno per protagonisti i personaggi dei cartoni animati più seguiti in TV e sul web.

Si parte con un’esclusiva mondiale di Leolandia dedicata ai piccolissimi, che tutti i giorni di apertura del parco possono incontrare dal vivo JJ, il bimbo protagonista di CoComelon, serie animata del momento per i bambini in età prescolare (0 a 4 anni) che solo in Italia conta oltre 326 milioni di visualizzazioni su Youtube, 39 miliardi nel mondo. Con il suo sorriso e l’iconico ciuffo biondo sulla testa, JJ coinvolge i bambini in divertenti baby-dance sulle note delle canzoni più famose della serie e li aiuta a riconoscere gli animali e le parti del corpo unendo al divertimento l’apprendimento. E dopo aver cantato e ballato, i bambini possono anche scattare una foto con JJ per un ricordo indimenticabile della loro visita al parco.

Grande successo anche per “Esiste Davvero”, la prima reunion di tutti i beniamini dei piccoli: un’esperienza inedita per un parco a tema in Italia. Apparentemente lo spettacolo comincia come tutti gli altri, con il cast di Leolandia e i padroni di casa Leo e Mia. Ma in men che non si dica, Masha e Orso, Bing e Flop, Ladybug e Chat Noir della serie TV Miraculous e i 3 Superpigiamini fanno “irruzione” sul palco, portando in scena una serie di sketch per la gioia di tutti i loro piccoli fan.

Dopo la premiere del 1° maggio, lo spettacolo si affianca agli altri titoli, 9 in totale, come il musical “Favola, Viaggio nelle Terre Lontane” dedicato alle tradizioni di India, Cina e Polinesia, realizzato con un cast di 30 artisti internazionali tra acrobati, ballerini e cantanti, effetti speciali 3D, colonne sonore originali e costumi arricchiti da 2.000 cristalli Swarovski.

David Tommaso, Direttore Marketing e Vendite Leolandia, dichiara: “Dopo l’ottimo riscontro dei ponti primaverili, siamo pronti ad inaugurare un mese di maggio ricco di novità, puntando su contenuti e personaggi mai visti prima in un parco a tema. Guardiamo il mondo con gli occhi dei più piccoli e mettiamo al centro la magia, per rendere l’esperienza di grandi e piccini unica ed indimenticabile".

Prosegue la promozione che raddoppia il divertimento, offrendo un ingresso omaggio per ogni biglietto acquistato online o al parco. In più, se il giorno della visita piove, oltre ad avere a disposizione le attrazioni al coperto, gli ospiti di Leolandia possono tornare gratis per scoprire il parco sotto i raggi del sole!

Giorni e orari di apertura, insieme ai dettagli delle promozioni, sono disponibili sul sito www.leolandia.it.