Live entertainment

Original Marines porta lo chef Alessandro Borghese a Pitti Immagine Bimbo

Il famoso chef si esibirà insieme ai bambini in un 'Original Live Cooking' giovedì 19 gennaio alle ore 11:30 presso le Costruzioni Lorenesi.

Sarà all’insegna della qualità, da sempre fil rouge del successo di Original Marines, la partecipazione del brand alla 84esima edizione Pitti Immagine Bimbo, dove presenterà in anteprima la nuova collezione Fall Winter 2017 2018.

Qualità nell’abbigliamento e non solo per Original Marines che, per questa edizione, ha scelto di declinare il concetto attraverso l’arte culinaria, ospitando Alessandro Borghese. Il famoso chef si esibirà insieme a 2 bambini in una straordinaria performance live dedicata alla cucina. Un incredibile 'Original Live Cooking' prenderà vita presso lo stand Original Marines per deliziare i palati di tutti i presenti.

Alessandro Borghese, il social chef più famoso del momento, cucinerà delle gustose 'Original Polpettins' ideate proprio per incontrare i gusti dei più piccoli. L’appuntamento è fissato per giovedì 19 gennaio alle ore 11.30 presso lo stand Original Marines.

Lo spazio espositivo ideato quest’anno dal brand per presentare la nuova collezione sarà all’insegna del WOW, o meglio della wow quality: è così che gli americani parlano della qualità superiore, quella che stupisce.

Lo stand, inoltre, accoglie la strepitosa interattiva 'OM WOW room' dove i corpi dei visitatori diventano delle tele per un’esperienza davvero wow. Grazie alla proiezione di una texture sul pavimento e un sistema di riflessione a parete, le sagome dei visitatori prenderanno tutta un’altra forma.

Anche quest’anno Original Marines rinnova il suo impegno a sostegno dei bambini meno fortunati supportando AMKA Onlus.

“Rinnoviamo anche quest’anno la nostra presenza a Pitti Immagine Bimbo - ha dichiarato Livio di Renzo, brand manager del marchio Original Marines -, perché riteniamo questa manifestazione un’importante vetrina mondiale per dare eco non solo alle nostre collezioni ma anche ai valori che da sempre ci contraddistinguono e che quest’anno, come non mai, abbiamo deciso di sintetizzare nella caratteristica che meglio di identifica, la qualità”.