Live entertainment
Party Like a Deejay, Linus annuncia la data e dà qualche anticipazione: “È tutto gratis”. L’appuntamento è per il 10 e 11 giugno
Il Party like a Deejay è pronto a tornare. La grande festa di Radio DEEJAY, che ogni estate riunisce gli ascoltatori e gli appassionati della radio, ha finalmente una sua data e qualche piccola anticipazione.
L’annuncio della data del Party like a Deejay è stato fatto da Linus, Nicola Savino e Matteo Curti, le voci di Deejay Chiama Italia, in onda su Radio DEEJAY ogni mattina feriale dalle 10 alle 12, durante Stasera c’è Cattelan, il programma in seconda serata su Rai 2 condotto da Alessandro Cattelan. Poi, la mattina dopo, la conferma in diretta a Radio DEEJAY.
Insomma, quattro volti e voci di Radio DEEJAY per confermare che anche quest’anno ci sarà il Party like a Deejay.
Dunque, Linus ha annunciato che la data della festa di Radio DEEJAY nel 2023 sarà il 10 e 11 giugno. La mattina del 24 marzo, in diretta su Deejay Chiama Italia, fornisce qualche piccolo dettaglio in più: “Il week end 10 e 11 di giugno c’è finalmente la data della festa Party Like a Deejay di quest’anno. Siccome ce lo chiedete da un sacco di tempo per organizzarvi le vacanze, sarà il 10 e 11 giugno, sempre al Parco Sempione, ma con una formula un po’ modificata rispetto allo scorso anno, giusto per fare qualcosa di differente. I dettagli arriveranno”.
Gli appassionati di calcio avranno sicuramente notato che il 10 giugno è la sera della finale di Champions League. Lo sapevano sicuramente Alessandro Cattelan e Nicola Savino, noti tifosi interisti, che nella diretta in televisione hanno “strappato” la promessa che potranno guardare la partita nel caso in cui la loro squadra del cuore dovesse giocare la partita più sognata della stagione.
Sempre in diretta a Radio DEEJAY, Linus spiega la scelta della data di Party like a Deejay e tranquillizza i tifosi grandi appassionati di calcio: “La stagione che arriva sarà molto affollata di eventi a Milano. Ci sono mille concerti. L’unico week end libero, un po’ tranquillo, era quello. Allora abbiamo preso quello. Poi abbiamo capito perché non si era ancora messo qualcuno quel week end: sabato sera c’è la finale di Champions. Ma noi sabato sera vi lasciamo liberi di andare alla partita, anche di andare a Istanbul (luogo della finale, ndr) e tornare. Dovesse capitare che una squadra italiana arrivi in finale…”
I gesti scaramantici, per i tifosi di Inter, Milan e Napoli, i tre club italiani ancora in corsa in Champions League, sono autorizzati.
Come sarà Party like a Deejay 2023? Come spiegato a Deejay Chiama Italia, i dettagli verranno rilasciati più avanti. Linus e Nicola Savino però hanno già lasciato intendere alcune anticipazioni sulla festa di Radio DEEJAY: “Ho visto delle foto strane pubblicate da Tommaso Paradiso negli ultimi giorni, ma mette anche dischi?” ( Linus).
“Potrebbe essere…” (Nicola Savino)
“Sì, anche Matteo me l’aveva detto che fa qualche dj set ogni tanto. Allora Tommaso, dopo ci sentiamo e ci mettiamo d’accordo. Abbiamo bisogno di uno come te per la festa di giugno. Uno che sappia cantare e sappia mettere due dischi. Perché bisogna andare oltre al Festivalbar, che cavolo…” (Linus)
Al di là di Tommaso Paradiso, citato anche perché è appena uscito il suo nuovo singolo Viaggio intorno al sole, questa conversazione può contenere un’anticipazione sul Party like a Deejay 2023.
Infine, Linus e Nicola Savino rispondono alla lecita domanda di molti ascoltatori: quanto costa Party like a Deejay 2023? A Deejay Chiama Italia, Linus assicura: “Vi dico un particolare non secondario. È tutto gratis”.
Insomma, anche quest’anno Radio DEEJAY avrà la sua grande festa. E dopo quella per i 40 anni, il Party like a Deejay 2023 non sarà da meno.