UPDATE:
Nasce Sounds Great S.r.l., la nuova società di podcast del gruppo SG Company guidata da Davide PanzaEprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 e la sponsorship evolve da visibilità a leva strategica di brandNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"
Live entertainment

Con Alphaomega torna Peroni Terzo Tempo e si evolve in un format di intrattenimento ricco di iniziative sul territorio nel mese del Torneo 6 Nazioni

In occasione dell’edizione 2022 del campionato di rugby, il brand accompagnerà e promuoverà un palinsesto di contenuti d’intrattenimento che si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti sul territorio capitolino con un coinvolgimento mediatico a livello nazionale.

Un’altra grande stagione di rugby internazionale è alle porte e Peroni, la birra  italiana da sempre partner di FIR, continuerà a sostenere gli Azzurri dell’Italrugby nelle nuove sfide in programma per il prossimo Sei Nazioni.

È una nuova sfida quella che Peroni, insieme a FIR, vuole affrontare al via del torneo di rugby più atteso dell’anno. Un ritorno al tifo in tempi in cui l’aggregazione così come l’abbiamo sempre vissuta sarà rivista con un format di intrattenimento firmato dall'agenzia Alphaomega per Peroni ,che prevede un palinsesto di contenuti ed appuntamenti durante tutta la durata del torneo e volto a celebrare i valori di condivisione e di unione iconici del Peroni Terzo Tempo nel pieno rispetto della normativa anti-COVID.

Per il 2022 Peroni continua a far vivere al massimo il Torneo Sei Nazioni andando oltre lo storico Villaggio del Foro Italico. Infatti il format avrà una nuova estensione spazio-temporale: oltre ad unire i tifosi durante le partite all’interno dello stadio Olimpico e del Parco del Foro Italico, approderà con una serie di iniziative su tutto il territorio capitolino durante il mese in cui si svolgerà il Torneo 6 Nazioni.

“Peroni ha da sempre celebrato e promosso l’unione sportiva nel mondo del rugby, il suo spirito profondo condiviso dai valori della birra che unisce oltre ogni differenza. Lo abbiamo sempre fatto in maniera concreta attraverso il nostro Peroni Terzo Tempo, un luogo di unione e aggregazione dove tutti i tifosi si sentivano accolti” ha dichiarato Francesca Bandelli, Direttore Marketing & Innovation di Birra Peroni. “Oggi siamo di fronte a un’epoca nuova, in cui è ancora più importante continuare a proporre ai tifosi l’atmosfera unica del Peroni Terzo Tempo. Ma la vera novità è quella di aver trovato il modo di farlo nel rispetto della salute e della sicurezza di tutti. Lo faremo, insieme AEI: Internal a FIR, in maniera innovativa e decisamente “aumentata” portando le nostre attività proprio lì dove pulsa il cuore della città.”