
Live entertainment
PIL Associati porta l'Irreverent Sofa al Porto di Ibiza. Una cornice per il branded content per gli sponsor Fonzies e G-Shock
Nato con l’obiettivo di consolidare la sinergia tra comunicazione e intrattenimento sempre in una chiave 'unconventional' e inedita, Pil associati debutta il 29 giugno nella suggestiva cornice del Porto di Ibiza, con Irreverent Sofa.
Un divano al centro di una location dal forte impatto, crocevia di un turismo multiculturale e protagonista di un progetto innovativo di riqualificazione. Uno spazio esclusivo, all’interno del quale si susseguiranno ospiti, interviste e live attraverso canali on/off line. G-Shock Italia e Fonzies sono le prime due aziende ad aderire alla partecipazione a quello che si è rivelato essere un contenitore ideale per dare visibilità ai brand attraverso placement, personalizzazioni, endorsement e un intrattenimento leggero e intelligente.
Main partner di questa edizione Fonzies e G-Shock Italia (quest’ultima presente con la campagna 'No Comply'), hanno scelto di supportare Irreverent Sofa grazie alla condivisione di valori quali l’originalità e l’innovazione. La conduzione della prima edizione di Irreverent Sofa sarà affidata agli Autogol: il trio comico di YouTubers, famoso per il linguaggio sagace e sofisticato, avrà il compito di animare la serata in un alternarsi di battute e parodie.
Tra gli ospiti attesi il rapper Nitro, la giornalista della Gazzetta dello Sport, Alessandra Bocci, e personaggi illustri del mondo dello sport internazionale e locale come il calciatore italiano Paolo Cannavaro. Un evento aperto a chiunque si trovi nell’isola più multiforme del Mediterraneo ma non solo: sarà possibile seguire, Irreverent Sofa sui canali social dell’agenzia Pil associati, Fonzies, G-Shock, dei numerosi ospiti coinvolti e naturalmente degli Autogol.