Live entertainment

Pil.love presenta ‘We Come in Peace’, nuova frontiera dell'intrattenimento generata dalla creatività e dall'esperienza di Carlo Boldrini (Ceo di Pil associati) e Simone Barbaresi. Nuova location dell’evento: la Serra di Civitanova Marche

La prima data alla Serra si è svolta domenica 24 febbraio coinvolgendo il pubblico marchigiano in una serata di musica, arte, food e drink. Il progetto, supportato anche dalla partnership con Dj Mag Italia, ha l’obiettivo di valicare i confini della Regione, organizzando date nel resto del Paese.

Pil.love presenta ‘We Come in Peace’, una nuova frontiera dell'intrattenimento generata dalla creatività e dall'esperienza del Ceo di Pil associati, Carlo Boldrini, e del Dj, Simone Barbaresi.

Grande successo per il primo evento “We Come in Peace” di domenica scorsa, 24 febbraio, alla Serra di Civitanova Marche. ù

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

Come spiegato a e20express, il progetto, supportato anche dalla partnership con Dj Mag Italia, ha l’obiettivo di valicare i confini della Regione Marche, organizzando date nel resto del Paese.

Dopo la data del 24 febbraio, l'evento animerà le serate domenicali della Serra di Civitanova Marche (a partire dalle 18 p.m.) con nuove date nell’esclusivo e cosmopolita ambiente open-space, nato dalla visione e dalla volontà di Aldo Ascani e recentemente inaugurato con la presenza del sindaco Fabrizio Ciarapica.

Una location tutta da vivere che si sposa perfettamente con la mission di Pil.love: condivisione di amore ed emozioni grazie a musica di qualità, arte e cucina. Un percorso che mira a colpire il cuore, l’anima e l’intelletto sfiorando con un tocco ogni senso.

La vista grazie alla bellezza del luogo, una ex serra rivista architettonicamente da Marco Lucchi, in cui il richiamo alla natura è forte e prepotente; le sonorità dei dj in partnership con Dj Mag Italia esplorano l’udito e ancora il gusto, senso estasiato dalle eccellenze culinarie proposte.

Tre sale della Serra unite da un’unica elegante bellezza: l’ampio ambiente ristorazione, l’area american bar e il pure room garden, firmato dal main partner Champagne Laurent-Perrier, faranno da sfondo la domenica agli stage di Pil.love.

Un nuovo modo di esplorare il mondo dell’intrattenimento, una sperimentazione di esperienze volte ad entrare in uno scenario ricco di creatività a cui il pubblico ha espresso forte interesse durante le prime date del progetto.

MG