Live entertainment

A Pitti Uomo 92 la festa rock and roll di Riders con il Temporary Barber Shop Proraso

Il Motorbike Rock and Roll Party organizzato dal magazine dei motori si è tenuto al museo delle Armature Stibbert con la partecipazione di cantanti, famosi piloti e influencer.

Il 14 giugno, durante Pitti Uomo 92, dalle 19 è andata in scena la festa più rock di tutte, quella di Riders, che tra moto, musica e ospiti selezionati – tra cui cantanti, famosi piloti e influencer da sempre vicini al magazine più glamour del mondo dei motori – ha animato la notte fiorentina.

Il Motorbike Rock and Roll Party si è tenuto in una location d’eccezione: il museo delle Armature Stibbert, dove all’interno della limonaia del museo, a pochi metri di distanza dalle armature medievali, erano esposti i cavalli contemporanei, moto di Yamaha e BMW. Protagonista anche la musica Rock con Virgin Radio e lo special guest, direttore artistico, Dj Ringo.

In questo luogo d’incontro tra stile e motori, Proraso e Tenax, insieme a Riders, per l’occasione hanno offerto ai loro ospiti che hanno preso parte a questo esclusivo party un’esperienza imperdibile: un Temporary Barber Shop.

L’opportunità di provare sulla propria pelle l’emozione di una rasatura old style e un grooming tutto all’italiana, garantiti dalla professionalità dei barbieri di Blues Barber e dalla qualità Made in Italy dei prodotti Proraso e Tenax. Tenax, la nuova linea della Ludovico Martelli: un brand specializzato in prodotti per capelli con un packaging e uno stile retrò.