Live entertainment

Replay celebra la sartorialità a Pitti Uomo con una live performance nello store fiorentino

Nei giorni 30/06 e 01/07 il brand metterà a disposizione una delle sue storiche collaboratrici dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.30 per personalizzare gratuitamente sia nuovi che vecchi acquisti Replay con applicazioni di patch e tessuti esclusivi forniti dal brand stesso.

Live performance in vetrina nei giorni 30/06 e 01/07 presso il Replay Store sito in Via dei Pecori 7/9 nel centro di Firenze. Il brand mette a disposizione una delle sue storiche collaboratrici dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.30 per personalizzare sia nuovi che vecchi acquisti Replay con applicazioni di patch e tessuti esclusivi forniti dal brand stesso.

Un'occasione per i molti appassionati del brand per dare spazio alla propria creatività e per rendere il proprio capo preferito, o un regalo per una persona importante, ancora più unico ed esclusivo. Un’esperienza unica in occasione del Pitti Uomo.

Entrambe le vetrine che ospiteranno la performance saranno allestite con materiali che richiamano il mondo sartoriale già presente nelle collezioni Sport Lab e Sartoriale.

La capsule collection Replay Sport Lab, da diverse stagioni si basa sul concetto del processo perpetuo di trasformazione culturale ed interpreta, mescolandole tra loro, le sinergie tra denim, urbanwear, streetwear e sport mentre il Sartoriale è al tempo stesso ‘contemporary and traditional’ grazie ai lavaggi attuali ma dal sapore vintage, composta da giacche, camicie, chino e 5 tasche.