UPDATE:
Nasce Sounds Great S.r.l., la nuova società di podcast del gruppo SG Company guidata da Davide PanzaEprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 e la sponsorship evolve da visibilità a leva strategica di brandNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"
Live entertainment

Replay celebra la sartorialità a Pitti Uomo con una live performance nello store fiorentino

Nei giorni 30/06 e 01/07 il brand metterà a disposizione una delle sue storiche collaboratrici dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.30 per personalizzare gratuitamente sia nuovi che vecchi acquisti Replay con applicazioni di patch e tessuti esclusivi forniti dal brand stesso.

Live performance in vetrina nei giorni 30/06 e 01/07 presso il Replay Store sito in Via dei Pecori 7/9 nel centro di Firenze. Il brand mette a disposizione una delle sue storiche collaboratrici dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.30 per personalizzare sia nuovi che vecchi acquisti Replay con applicazioni di patch e tessuti esclusivi forniti dal brand stesso.

Un'occasione per i molti appassionati del brand per dare spazio alla propria creatività e per rendere il proprio capo preferito, o un regalo per una persona importante, ancora più unico ed esclusivo. Un’esperienza unica in occasione del Pitti Uomo.

Entrambe le vetrine che ospiteranno la performance saranno allestite con materiali che richiamano il mondo sartoriale già presente nelle collezioni Sport Lab e Sartoriale.

La capsule collection Replay Sport Lab, da diverse stagioni si basa sul concetto del processo perpetuo di trasformazione culturale ed interpreta, mescolandole tra loro, le sinergie tra denim, urbanwear, streetwear e sport mentre il Sartoriale è al tempo stesso ‘contemporary and traditional’ grazie ai lavaggi attuali ma dal sapore vintage, composta da giacche, camicie, chino e 5 tasche.