Live entertainment

Samsung annuncia la nuova edizione di Fight for Glory interamente dedicata a Fortnite

Al via sabato 15 e domenica 16 giugno il nuovo contest firmato Samsung realizzato con l'obiettivo di scovare nuovi talenti da inserire nel team professionistico Samsung Morning Stars. Quest'anno i partecipanti si sfideranno sul famoso gioco di sopravvivenza e saranno valutati da Los Amigos, lo youtuber P1azz e Kekkobomba.

Hai la stoffa per essere un vero campione di eSport? La tua occasione è arrivata con il contest firmato Samsung, Fight For Glory Fortnite Edition. Grazie a questo talent show Samsung vuole scovare nuovi talenti pronti a entrare a far parte del team professionistico Samsung Morning Stars.

Come dichiarato ad e20express, l'evento è organizzato internamente da Samsung.

Previa registrazione compilando il form a questo link, tutti gli aspiranti progamer potranno presentarsi nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 giugno presso la Samsung Smart Arena – via Mike Bongiorno, 9 Milano.

Il contest si articolerà in due fasi: una prima selezione per scegliere i profili più interessanti e una seconda fase, trasmessa in streaming sul canale Twitch dei Samsung Morning Stars, che vedrà sfidarsi in un vero e proprio show i migliori gamer, scelti in base alla performance, le potenzialità, le abilità comunicative.

A giudicare gli ambiziosi gamer in gara saranno 3 giudici di spicco nel panorama italiano degli eSport: Los Amigos, lo youtuber P1azz e Kekkobomba. Alla fine del talent show i giudici sceglieranno i due migliori giocatori di Fortnite che entreranno a far parte dei Samsung Morning Stars.