UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Una strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Live entertainment

Ghali si esibisce in un secret concert al McDonald's di Piazza Duomo per invitare a provare il nuovo Big Mac

Ad animare la piazza al ritmo di Wallah e degli altri successi del cantante, centinaia di consumatori invitati da McDonald’s per provare un Big Mac da oggi ancora più buono.

Un ospite speciale è apparso ieri pomeriggio alla finestra del ristorante McDonald’s di Piazza Duomo a Milano: l’artista, icona rap, Ghali ha offerto al pubblico un’inedita e inaspettata esibizione dal vivo, un vero e proprio secret concert, in occasione del lancio del suo nuovo singolo, regalando alla città un momento di travolgente allegria e divertimento.

Ad animare la piazza al ritmo di Wallah e degli altri successi del cantante, centinaia di consumatori invitati da McDonald’s per provare un Big Mac da oggi ancora più buono.

Ghali, un riferimento della musica italiana sempre più apprezzato anche a livello internazionale e da sempre lover del brand, ha voluto condividere con i suoi fan la volontà di tornare a ballare e di stare insieme agli altri.

Il binomio tra Ghali e McDonald’s, consolidato con la campagna annunciata qualche settimana fa, celebra una generazione legata ai valori della multiculturalità e dell’accoglienza, da sempre parte del DNA di entrambi.