UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Live entertainment

Cinque weekend di musica e divertimento a 1700 metri: una lineup 'stellare' chiude la stagione del Super G

Nomi del calibro de Il Pagante, Nicola Zucchi, Rudeejay, Lorenza Fedolfi, Georgia Mos, Federico Scavo, Albert Marzinotto, Andrea Casta, The Cube Guys, Elenoir, Jude & Frank, abbinati a grandi brand come Heineken, Aperol Spritz e Gin Mare.

“Metto giù gli sci, vado al Super G, fuori fa freschino, faccio l'après-ski”: così canta la band Il Pagante nella sua hit di ispirazione vanziniana “Settimana Bianca”, ambientata a Courmayeur. E proprio il gruppo milanese è atteso nel dance floor più cool delle Alpi, al Super G di Courmayeur, all’interno della lineup di musicisti, dj e producer pronti a incendiare la pista, trasformando l’après-ski in un evento degno dei migliori club internazionali.

Appuntamento tutti i weekend, il venerdì, il sabato e la domenica: a quota 1700 metri si danza in una “bolla” fatta di musica dal vivo, food offer d’eccezione, champagne, intrattenimento, energia positiva, voglia di condividere ore spensierate con gli amici e conoscere nuove persone.  Puro divertimento da scoprire e apprezzare dopo una giornata trascorsa sugli sci, nel cuore del comprensorio del Monte Bianco. E dopo essersi scatenati in pista si può cenare al Super G, con le ricette elaborate dal resident Chef stellato Andrea Berton, designer dell’identità culinaria del club.
 
Nelle prossime settimane si alterneranno sul palco grandi nomi della scena dance, electro e house: ad ognuno è abbinato uno dei più noti brand del beverage, come Heineken, Aperol Spritz e Gin Mare, partner degli eventi.
 
La prossima data, il 25 febbraio, vede in pista Andrea Casta, violinista e producer, interprete pop riconoscibile per l’archetto luminoso. Il giorno dopo spazio a Il Pagante, il gruppo milanese che racconta con ironia una generazione, appoggiandosi anche a featuring importanti come quelli con Emis Killa, M¥SS KETA, Stash, Jake La Furia, J-Ax, Carl Brave e molti altri. Chiude il weekend Lorenza Fedolfi, art director e deejay, oltre che modella e influencer emergente.
 
La settimana successiva, il 4 marzo, è attesa Georgia Mos, dj e producer e instancabile globetrotter, sempre in tournée nei più importanti club. Il 5 marzo alla consolle troveremo Nicola Zucchi, dj affermato a livello internazionale con, al suo attivo, remix di artisti del calibro di Avicii, Axwell e Gianluca Vacchi. Domenica 6 l’après-ski è affidato a dj Santarini, resident invernale del Super G, uno dei talenti più in vista dello scenario house e dance italiano.
 
Altro weekend, altre sorprese: l’11 marzo arriva lo stile funky house ed electro di Federico Scavo, innovatore nell’anima, noto dj produttore di fama internazionale che vanta collaborazioni discografiche con i migliori dj mondiali. 
 
Sabato 12 si prosegue con il producer e dj Albert Marzinotto, appassionato esploratore delle potenzialità di synth, drum-machine e vinili, raffinato culture di sonorità originali. Domenica 13 torna dj Santarini, di casa al Super G.
 
La settimana seguente, il 18 marzo, sale sul palco Elenoir, classe 1994, talento dirompente dell’electro pop a cui ha aperto la strada il singolo Wrong Party. Il 19 marzo tocca al set a 4 mani di The Cube Guys, vulcanico duo progressive-house che sconfina volentieri nei territori tribal, tech e vocal, in perenne evoluzione, mentre domenica 20 torna dj Santarini.
 
A fine marzo il Super G accoglie nuovi ospiti molto attesi: il 25 è in arrivo Jude & Frank, artista dal groove eclettico habituée della scena Usa, che spazia dalla disco e dal funky alle atmosfere dance e latine. Sabato 26 è il turno di uno dei simboli della scena italiana, Rudeejay, conduttore radio e producer, famosissimo per i super mashup e i remix. L’ultimo appuntamento del 27 marzo, con dj Santarini, chiude un mese ricco di proposte.