Live entertainment

Tao Love Bus fa tappa a Scalo Milano con performance di musica live

Tao Love Bus è un pulmino Volkswagen hippie style che il prossimo weekend farà tappa nelle vie del centro di Milano con performance di musica live del cantautore Tao per annunciare i saldi del nuovo quartiere metropolitano.

Sabato 29 e domenica 30 luglio a Scalo Milano è tempo di Crazy Weekend: due giorni di saldi 'folli' con i miglior marchi della moda scontati del 70%. Dal primo pomeriggio di sabato e domenica, Tao Love Bus riempirà di musica della beat generation e del rock ‘n’ roll il centro di Milano: da Cairoli a Largo Vercelli, da corso di Porta Ticinese a Piazza XXIV Maggio, per arrivare alle 16.00 nello Shopping Village di Locate Triulzi e regalare a tutti i visitatori del centro performance di musica live itineranti fino alle 21.00.

Cos’è il Tao Love Bus? Un pulmino Volkswagen hippie style, dove Tao - cantautore, polistrumentista, produttore e ideatore del progetto – canta con l’obiettivo di far rivivere l’atmosfera e lo spirito degli anni ruggenti del rock anni 70’.

Dopo il tour on the road e le varie performance itineranti all’interno del centro, Tao Love Bus si fermerà nella Piazza delle Fontane di Scalo Milano dove la band si esibirà in un vero e proprio concerto per scatenarci sulle note delle canzoni che hanno fatto grande il rock internazionale: dai Beatles ai Rolling Stones, da Jimi Hendrix a Bob Dylan fino a Elvis e David Bowie.

Scalo Milano, sviluppato da Lonati Group e Promos (che ne cura anche la gestione) è un nuovo quartiere metropolitano, che ospita 130 negozi per un'offerta shopping capace di coniugare in modo inedito moda, design e buon cibo in un luogo dall'architettura iconica e fortemente innovativa.