UPDATE:
Nasce Sounds Great S.r.l., la nuova società di podcast del gruppo SG Company guidata da Davide PanzaEprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 e la sponsorship evolve da visibilità a leva strategica di brandNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"
Live entertainment

“theShowLAND - Summer Edition”. Dopo il successo della prima edizione, torna la “quarantena creativa” firmata theShow

Un grande spazio condiviso nel quale convivere e lavorare assieme, ideare e produrre nuovi contenuti video e raccontarsi sui social, che saranno il veicolo di narrazione e promozione turistica della location e del territorio a 360° per tutta la durata dell’attivazione.

Dopo il successo della prima edizione, torna la “quarantena creativa” firmata theShow, la realtà italiana online dell’intrattenimento unscripted, che annuncia il format “theShowLAND - Summer Edition”

Nella stagione estiva, il team dietro gli innumerevoli video in candid-camera, gli esperimenti sociali e gli “attention-grabbing stunts” più visti di YouTube Italia, si trasferirà in riva al mare per dare vita a theShowLAND: un grande spazio condiviso nel quale convivere e lavorare assieme, ideare e produrre nuovi contenuti video e raccontarsi sui social, che saranno il veicolo di narrazione e promozione turistica della location e del territorio a 360° per tutta la durata dell’attivazione.

Il brand italiano, top player nel mercato sulle maggiori piattaforme social, è nato nel 2013 da un’intuizione di Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, fondatori e volti principali di “theShow”.

Oggi, tra Youtube, Instagram, Facebook e Tik Tok, theShow conta 5,5 milioni di followers.

A seguito dell’importante crescita della società, che ha chiuso il 2021 con un incremento del fatturato del +15% e della cessazione dei rapporti che legavano il marchio theShow a Show Reel Media Group, theShow SRL è diventata una realtà forte e indipendente.

“Siamo una Digital Factory composta da giovani professionisti con un’età media di 25 anni. Nonostante la crisi per la pandemia da Covid-19, l’azienda è cresciuta sia in termini di risultati sia nel numero di professionisti che collaborano con il network theShow” commenta Alessandro Tenace, Amministratore Delegato di theShow SRL; “TheShowLAND è stato un progetto one shot, realizzato in piena pandemia, che ha ottenuto un ottimo riscontro. I video prodotti nel periodo hanno raggiunto oltre 5milioni di visualizzazioni. Il nostro obiettivo è replicare il format in una veste nuova “turistica”, coinvolgendo un target ancora più ampio, grazie al supporto di brand e istituzioni locali” conclude Alessio Stigliano, Amministratore Delegato di theShow SRL.

La prima edizione di theShowLAND, svoltasi nel Dicembre 2020, per far fronte all’impossibilità di girare nuovi contenuti video in una Milano deserta e blindata dal lockdown, ha raggiunto un notevole successo: dopo aver individuato la location ed effettuato i tamponi di controllo a tutti i partecipanti, è avvenuto il trasferimento presso l’Hotel Candiani di Casale Monferrato, trasformato in theShowLAND, la prima “house” di theShow, un vero e proprio hub creativo dove pensare, scrivere e girare, ogni giorno, nuovi contenuti social.

Per la nuova edizione, il contesto estivo, unito ad un auspicabile allentamento delle restrizioni Covid-19, permetteranno di immaginare un maggiore coinvolgimento dello staff della struttura e del territorio circostante.