Live entertainment
Virgin Radio è radio ufficiale dell'attesissimo concerto dei Guns n' Roses
Su Virgin Radio il 10 giugno sarà Guns n’ Roses Day. Nell’anno del suo decimo anniversario, Virgin Radio ha scelto di affiancare con la propria presenza gli artisti che si esibiranno in Italia in quella che verrà ricordata come una delle estati a maggiore tasso di rock. Si comincia il 10 giugno. La band in questa data suonerà a Imola – unica data italiana - presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari con il 'Not In This Lifetime Tour'.
Virgin Radio dedicherà a questo appuntamento l’intera giornata. L’emittente si trasferirà a Imola per accompagnare i propri ascoltatori, chi sarà presente all’Autodromo e chi non riuscirà a esserci, con una lunga maratona in diretta e sui social network fino a un secondo prima dello show.
Da uno specialissimo studio radiofonico allestito per l’occasione i dj di Virgin - Ringo, Paola Maugeri, Dr Feelgood, Massimo Cotto, Giulia Salvi, Andrea Rock, Tommy -, trasmetteranno per l’intera giornata con interviste, ospiti e gli interventi di chi si sta preparando a vivere il grande evento. Francesco Allegretti coordinerà la maratona dallo studio di Milano. Ma non è tutto. Nel pomeriggio, l’attesa del pubblico sarà infiammata da uno strepitoso dj set firmato Virgin Radio.
#gnrday