Live entertainment

Wpp celebra un anno di successi con il primo Christmas Party di tutto il Gruppo, ideato e prodotto da Access Live Communication

Oltre 1.500 persone hanno partecipato all’evento che si è svolto il 18 dicembre 2018 presso il Fabrique di Milano. La festa è stata concepita per creare la prima occasione in cui tutti i dipendenti del Gruppo guidato dal country manager Massimo Costa potessero essere insieme nella stessa location, anticipando una importante novità del 2019, ossia lo spostamento di tutte le società in un unico grande Campus, che riunirà tutte le strutture sotto lo stesso tetto, all’insegna di un business sempre più crossmediale. Un analogo Christmas Party, rivolto alle sedi della capitale, si è svolto il 12 dicembre 2018 presso l’Acquario Romano, curato sempre da Access.

Wpp celebra un grande 2018 con il primo party natalizio 'unificato' per tutte le agenzie e società del Gruppo. L'evento, ideato e prodotto da Access Live Communication, si è svolto il 18 dicembre 2018 presso il Fabrique Milano e ha visto il coinvolgimento di oltre 1.500 persone (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO).

Come spiegato a e20express da Davide Bertagnon, managing director Access Live Communication, la festa è stata impreziosita da un servizio di food & bevarage curato da Vittorio Vi.Cook, un laser show e un dj set, che ha intrattenuto gli ospiti per tutta la serata, caratterizzata da un dress-code a tema natalizio.

L'evento è stato concepito per creare il primo grande appuntamento aperto a tutti i dipendenti del Gruppo guidato dal country manager Massimo Costa. Come pubblicato sulle nostre pagine (GUARDA VIDEO-INTERVISTA e LEGGI NEWS), ricordiamo che Wpp Italia si avvia a chiudere il 2018 con una crescita tra il +5% e il +10% e revenue complessive per 460 milioni di euro circa, un trend positivo che prosegue da tempo, come indica l'incremento del 30% del giro d'affari registrato negli ultimi 5/6 anni. L'Italia resta, infatti, una delle 'top 10 country' per il Gruppo ed è il Paese che cresce di più dopo l'Inghilterra. Per ulteriori aggiornamenti sull’andamento di Wpp a livello internazionale, LEGGI NEWS 1 e LEGGI NEWS 2.

Il primo Christmas Party ‘unificato’ di tutto il Gruppo è stato anche un modo per anticipare una importante novità che caratterizzerà il 2019, ossia lo spostamento di tutte le società in un unico grande Campus, che riunirà tutte le strutture sotto lo stesso tetto. Il nuovo headquarter milanese sarà negli ex stabilimenti della Richard Ginori, in zona Navigli. Il tutto all’insegna di un business, che, grazie anche al nuovo Campus, sarà sempre più integrato e crossmediale.

Per un commento abbiamo raggiunto anche Fabio Caporizzi, Ceo Bcw: “È stato il primo incontro milanese di tutti i collaboratori e dipendenti di Wpp Italia, siamo un’azienda e insieme cresceremo nel mercato italiano in cui siamo già leader e in cui offriremo un sempre maggior numero di servizi. Dal punto di vista strategico, essere dal prossimo anno sotto lo stesso tetto ci consentirà di essere sempre più efficaci nel supporto ai nostri oltre mille clienti”.

Un analogo Christmas Party, rivolto alle sedi della capitale, si è svolto il 12 dicembre 2018 presso l’Acquario Romano, curato sempre da Access, con il coinvolgimento di circa 300 persone.

Mario Garaffa