Live entertainment

Xiaomi al Tim Store di Roma con un meet&greet con Diletta Leotta e Nicolò Zaniolo

I tifosi hanno sfidato la pioggia per poter strappare una foto e un autografo al numero 22 giallorosso e alla conduttrice tra le più amate dal pubblico sportivo e nuovo ambassador Xiaomi per tutto il 2020.

Xiaomi venerdì 13 dicembre  presso lo store di TIM a Roma in Viale Europa 65 ha radunato i Mi Fan e gli appassionati di tecnologia per fare incontrare loro dal vivo due volti noti del mondo sportivo: Diletta Leotta, conduttrice tra le più amate dal pubblico sportivo e nuovo ambassador Xiaomi per tutto il 2020, e il calciatore Nicolò Zaniolo, stella della A.S. Roma e della Nazionale di Calcio Italiana. Entrambi a disposizione per firmare autografi e scattare foto ricordo insieme agli ospiti.

Una ventina di tifosi hanno presidiato la zona aspettando i super ospiti, sfidando la pioggia e il temporale. Presente anche l’agente, Claudio Vigorelli, insieme al calciatore, che si è subito dedicato alla firma degli autografi e ai selfie con i tifosi. Divertente poi il siparietto con un piccolo romanista, emozionatissimo alla vista di Zaniolo. “Il suo idolo”, come ha confermato il padre. Dopo le foto di rito, “lezione” di Instagram da Diletta, che ha realizzato delle storie su uno smartphone coinvolgendo Nicolò e i tifosi che erano fuori il negozio. 

L’evento è stato l’occasione per vedere più da vicino e per toccare con mano i modelli di punta dell’azienda, disponibili anche nei punti vendita TIM su tutto il territorio nazionale.

La Mi Community è un punto di riferimento importante per Xiaomi ed è per questo motivo che l’azienda pone sempre particolare attenzione verso i propri Mi Fan. 

“Lavoriamo quotidianamente per portare la nostra migliore innovazione al maggior numero possibile di persone attraverso prodotti sorprendenti e prezzi accessibili” -afferma Davide Lunardelli, Spokesperson e Head of Marketing di Xiaomi Italia. “Questo evento, realizzato grazie alla collaborazione di TIM e il supporto di Qualcomm Technologies, riconferma anche la nostra volontà di continuare a sorprendere i nostri Mi Fan, regalando loro esperienze uniche e indimenticabili”.