Hybrid event
American Express inaugura sul web la sezione ‘My Fashion Look’
Nuova iniziativa on line per la carta di credito nel campo della moda. Siglato un accordo triennale con la Camera Nazionale della Moda per la sponsorizzazione della Milan Fashion Week.
My Fashion Look, direttamente disponibile su www.style.it/amex, è il nuovo servizio on line che permette di scoprire e scegliere i capi o gli accessori più trendy della stagione in corso; un guardaroba virtuale interattivo con i 200 capi più cool, appositamente scelti dalla redazione di Vogue Italia. Uno spazio completamente interattivo nel quale cimentarsi per creare abbinamenti e outfit del tutto personali, curiosando tra le proposte dei migliori stilisti.
My Fashion Look è il più recente di otto contributi sul mondo della moda e dell’entertainment offerti da American Express tramite il sito di Condè Nast. Tra gli altri, un approfondimento su alcuni tra i migliori locali milanesi redatto in collaborazione con GQ e Vanity Fair e disponibile anche sul sito di American Express http://www.americanexpress.it/milano; il servizio Your Own Stylist Online by Vogue, che offre la possibilità di dialogare con tre stylist internazionali sulle tendenze di stagione; una collezione dei più bei video della recente Milan Fashion Week e il link per accedere agli esclusivi programmi di shopping realizzati da American Express per i propri titolari.
American Express ha siglato un accordo triennale con la Camera Nazionale della Moda per la sponsorizzazione della Milan Fashion Week, operazione che darà modo al leader mondiale nel settore dei servizi finanziari premium di offrire ai propri titolari la possibilità di vivere la moda da protagonisti.