UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Hybrid event

Cariparma allestisce uno spazio virtuale per la Nazionale di Rugby al Torneo 6 Nazioni 2008

Il Gruppo bancario è main sponsor della squadra e allestisce uno spazio web dedicato all'evento con risultati e classifiche in tempo reale, foto, wallpaper e le notizie sui giocatori.
Dal prossimo 2 febbraio, in occasione dell’esordio dell’Italia nel Torneo 6 Nazioni 2008 a Dublino contro l’Irlanda, tutti gli appassionati di rugby potranno accedere a un nuovo spazio virtuale a loro dedicato creato da Cariparma, main sponsor della Nazionale Italiana di Rugby.

Lo spazio, facilmente accessibile dal sito internet www.cariparma.it, consentirà di seguire l’avvincente sfida della Nazionale Italiana al 6 Nazioni, conoscere la storia della nostra nazionale e del Torneo e avere notizie sui giocatori della squadra. Le foto più emozionanti delle partite del '6 Nazioni' e i wallpaper con le immagini più significative saranno disponibili insieme agli aggiornamenti dei risultati e delle classifiche del Torneo.
Senza titolo-4 copia.jpg
Inoltre, sarà possibile trovare informazioni aggiornate sugli impegni di tutte le squadre della Nazionale: Nazionale Maggiore, Nazionale A, Nazionali Under 20. Dal sito di Cariparma sarà possibile anche entrare direttamente nel blog del campione argentino Diego Dominguez, che commenterà tutti gli impegni della Nazionale, e con il quale si potranno scambiare impressioni e commenti nei pre-gara e dopo le partite.

Cariparma ha inoltre lanciato a fine 2007 il Gran Mutuo Cariparma e la Carta di Credito Rugby con una campagna pubblicitaria che vedeva i campioni della nazionale di rugby nel ruolo di protagonisti.