Hybrid event
Con Mtv.it i Finley...a casa tua
La band più amata dai ragazzi si esibirà live dalla casa di una fan. Più di 800 sono stati i gruppi formatisi sul sito per aggiudicarsi il contest, più di 500.000 i contatti che hanno visitato le pagine dedicate all’operazione di mtv.it nelle ultime settimane e più di 12.000 i commenti lasciati sul blog.
Dopo il grande successo riscosso lo scorso luglio da Le Mani @ Your Place, che ha permesso a una ragazza fiorentina di vincere il concerto acustico del gruppo direttamente a casa sua, Mtv Italia continua con le sue iniziative legate alla nuova community del sito mtv.it con un divertente live: Finley @ Your Place, un contest che ha portato la band rivelazione degli ultimi anni direttamente a casa di uno degli utenti del sito di Mtv Italia.
Domani, venerdì 9 novembre alle ore 20.00 i Finley si esibiranno a casa di Giulia, una ragazza quattordicenne di Roma che ha vinto il contest di mtv.it partito il 4 ottobre scorso; il concerto della band sarà in streaming sul sito di mtv.it a partire da lunedì 12 novembre.
Per aggiudicarsi questa opportunità, Giulia ha dovuto creare un gruppo nella Community di mtv.it, ‘Finley Qui Per Noi’. Ha coinvolto 519 utenti/amici e li ha invitati a procurarsi macchine fotografice e videocamere per caricare sul sito www.mtv.it/finley foto e video, rispondendo così alle chiamate ideate dalla redazione del sito. ‘giuggy_22’ (questo il nick di Giulia) ha poi ritratto il luogo – casa sua, appunto – dove voleva che Pedro, Ka, Dani & Ste suonassero: la richiesta era quella di uno spazio sufficientemente ampio come la cantina o il garage, il giardino o il cortile del condominio.
Grazie al sito di Mtv, Giulia e i suoi amici potranno ora assistere all’esclusivo live dei Finley che, solo per questi fortunati fan, suoneranno i brani del loro ultimo album “Adrenalina”, pubblicato lo scorso 15 giugno.
‘Finley @ Your Place’ ha visto scatenarsi una guerra pacifica di concorrenti: più di 800 sono stati i gruppi formatisi sul sito per aggiudicarsi il contest, con picchi di oltre mille utenti per gruppo; più di 500.000, invece, i contatti che hanno visitato le pagine dedicate all’operazione di mtv.it nelle ultime settimane e più di 12.000 sono stati i commenti lasciati sul blog.