UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Hybrid event

Gigi Buffon e Digital Bros in campo per l'Unicef

All’asta su eBay dal 19 marzo 2008, la maglia Pro Evolution Soccer firmata dal campione italiano, il cui ricavato andrà interamente a finanziare il progetto 'Scuole per l’Africa'.

buffon.JPGÈ firmata Gigi Buffon la versione 'vestibile' della maglia da calcio più grande del mondo, 700 kg di peso e oltre 170 km di filo per una superficie totale di 5.280 mq, entrata a far parte del World Guinness Record lo scorso 18 dicembre, che verrà messa all’asta sul web il 19 marzo 2008, il giorno della Festa del papà. La maglietta, pezzo unico ed esclusivo, porta la firma del famosissimo portiere della nazionale e il nome del videogioco di simulazione calcistica PES08, Pro Evolution Soccer 2008.

“Invito tutti i miei fans, i tifosi e le persone di cuore a partecipare all’asta benefica per dare un contributo al progetto UNICEF 'Scuole per l'Africa' – commenta il fuoriclasse Gigi Buffon –  Si tratta di un grande progetto, sviluppato in collaborazione con la Fondazione di Nelson Mandela,  ha lo scopo di creare migliaia di scuole, fornire materiale didattico, formare insegnanti e portare  acqua e servizi igienici affinché milioni di bambini africani possano finalmente andare a scuola. Non esiste riconoscimento calcistico che possa dare una gioia più grande, soprattutto ora che sono diventato neopapà e ho capito l’importanza di far crescere un figlio in un ambiente più sereno possibile”.

L’asta inizierà il 19 marzo 2008 e terminerà il 26 marzo 2008L’iniziativa benefica e l’ideazione del progetto sono state promosse da Digital Bros che rappresenta, sul territorio italiano, il gigante nipponico dei videogames Konami Digital Entertainment editore delle celebre serie Pro Evolution Soccer.

“La serie Pro Evolution Soccer è un culto all’interno del settore videoludico. Siamo molto orgogliosi, grazie al successo di questo videogioco, di poter portare un aiuto concreto nella sfera del sociale, facendoci promotori di questa iniziativa volta a sensibilizzare un pubblico tanto ampio come quelli degli appassionati di PES, giovani e meno giovani, su tematiche sociali ed umanitarie - dichiara Raphael Galante, amministratore delegato di Digital Bros -. Questa volta il gioco abbandona lo schermo e diventa mezzo per migliorare il mondo in cui viviamo. Ringraziamo il Comune di Milano, l’UNICEF, Erreà e Brand2Live che insieme a noi contribuiranno a rendere il progetto Scuole per l’Africa una realtà”.

, nella sezione beneficenza del sito www.ebay.it partirà dal prezzo simbolico di 1 euro, e il ricavato sarà completamente devoluto a favore del progetto UNICEF 'Scuole per l’Africa'.