Hybrid event

Lanciato "Sexy come noi", nuovo foto sondaggio di Lycos

Attraverso il nuovo foto sondaggio di Lycos “Sexy Come Noi”, qualsiasi utente di età superiore ai 16 anni può installare un proprio breve profilo, inserendovi cinque foto personali, lasciando così decidere agli altri visitatori, su una scala da 1 a 10, il proprio grado di bellezza e di fascino.

lycos2.jpgAttraverso il nuovo foto sondaggio di LycosSexy Come Noi”, all’indirizzo http://sexy.lycos.it/, risulta facile e accessibile a tutti poter testare il proprio fascino, e vedere quanto quest’ultimo sia apprezzato dagli altri.

Qualsiasi utente di età superiore ai 16 anni può installare in maniera semplice e veloce un proprio breve profilo, inserendovi cinque foto personali, e lasciando così decidere agli altri visitatori, su una scala da 1 a 10, il proprio grado di bellezza e di fascino.

Una lista finale di Lycos mostrerà i 5 uomini e le 5 donne più apprezzate dagli utenti e, attraverso i “duelli sexy”, sarà anche possibile scegliere il proprio favorito al di fuori delle foto selezionate per il sondaggio.

Ogni utente decide se mostrare semplicemente le proprie foto o se contattare anche altri utenti Lycos.
Una volta registrati a “Sexy Come Noi”, i partecipanti potranno usare lo stesso nome e la medesima password per eventuali incontri virtuali nella chat di Lycos e nella community di  love@Lycos.

“La tendenza di ricorrere a internet per creare delle presentazioni personali corrisponde allo spirito dei nostri tempi e contemporaneamente a ciò che i nostri utenti desiderano”, dice Jan Wergin, direttore Comunicazione & Communities di Lycos Europa.
“Non importa dove tali temi vengano discussi: se nei club, per strada o in rete come ora. La moda e il look sono argomenti estremamente importanti per il nostro gruppo di giovani. Così, attraverso “Sexy Come Noi”, stiamo aggiungendo una esposizione di foto che permette di presentare, osservare e votare con grande divertimento”.

La nuova offerta Lycos è stata appena introdotta in sette paesi europei.
 
Con grande successo “Sexy Come Noi” è stata lanciata per la prima volta da Lycos Francia all’inizio del 2006, registrando, da allora, 7.5 milioni di accessi al mese.


LYCOS EUROPE
Lycos Europe è uno dei leader europei nel settore destinato a  internet, che gestisce un network di siti web in otto lingue diverse.
La combinazione di ricerca, servizi di comunicazione, canali tematici, accesso a internet, costruzione di pagine web e comunità on line indirizza la compagnia a lavorare rivolgendosi a un ampio target.
Il network di Lycos Europe rappresenta un’attrattiva non solo per i visitatori, ma anche per i pubblicitari e i partner e-commerce attraverso l’Europa.
Ogni mese, circa 33 milioni di contatti visitano il sito di Lycos in tutta Europa.
Con un network di siti web presente in Germania, Francia, Spagna, Austria, Danimarca, Svezia, Norvegia, Italia, Inghilterra, Olanda e la Svizzera, Lycos Europe ha un bacino d’utenza che copre tutta l’Europa.