Hybrid event

Mercure Italia lancia il nuovo sito nell'ottica di espansione

Il sito reindirizzerà automaticamente l'utente alla pagina italiana fornendo contenuti aggiuntivi, foto e pacchetti vacanza.

Interview PR & Press Relations in qualità di ufficio stampa di Mercure Italia annuncia il lancio della nuova versione italiana del sito Internet www.mercure.com, la finestra telematica sulle proposte della catena alberghiera francese del gruppo Accor. Alla digitazione si viene automaticamente indirizzati alla pagina italiana grazie a un moderno sistema di geolocalizzazione.
mercure.JPG
Il lancio del nuovo sito rientra all’interno di un più generale progetto di restyling del portale, che negli scorsi mesi è stato rivisitato dal punto di vista grafico, arricchito nei contenuti (presenta i plus delle strutture ricettive della catena in Italia e all’estero), e prevede nuove funzionalità e strumenti interattivi di semplice utilizzo per la prenotazione online.

Una scheda descrittiva dettagliata e ricca di fotografie introduce al navigatore le caratteristiche principali delle singole strutture, presentando i servizi esclusivi del marchio Mercure in tutto il mondo: camere confortevoli, un servizio bar qualitativamente elevato e ristorazione completata dalla Carta Grandi Vini, oltre agli spazi dedicati a meeting e convention aziendali.

La disponibilità di un sito internet italiano consolida e rafforza la visibilità della catena all’interno del nostro Paese, nel quale è attualmente presente con 20 strutture distribuite su tutto il territorio nazionale, e giunge a coronamento di un biennio di crescita del marchio Mercure in Italia.

Nel 2006, infatti, Mercure ha rafforzato la propria presenza nel centro-nord con l’apertura del Mercure Siena degli Ulivi e la doppia apertura nel capoluogo piemontese del Mercure Torino Royal e del Mercure Torino Crystal Palace. Una volontà di sviluppo confermata anche nel 2007, con l’affiliazione del modernissimo Mercure Siracusa Prometeo.