UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearSalomon New Shapers Run 2026: presentata a Palazzo Marino la corsa non competitiva che celebrerà lo spirito dei Giochi Invernali coinvolgendo 10.000 partecipantiMIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Hybrid event

Mercure Italia lancia il nuovo sito nell'ottica di espansione

Il sito reindirizzerà automaticamente l'utente alla pagina italiana fornendo contenuti aggiuntivi, foto e pacchetti vacanza.

Interview PR & Press Relations in qualità di ufficio stampa di Mercure Italia annuncia il lancio della nuova versione italiana del sito Internet www.mercure.com, la finestra telematica sulle proposte della catena alberghiera francese del gruppo Accor. Alla digitazione si viene automaticamente indirizzati alla pagina italiana grazie a un moderno sistema di geolocalizzazione.
mercure.JPG
Il lancio del nuovo sito rientra all’interno di un più generale progetto di restyling del portale, che negli scorsi mesi è stato rivisitato dal punto di vista grafico, arricchito nei contenuti (presenta i plus delle strutture ricettive della catena in Italia e all’estero), e prevede nuove funzionalità e strumenti interattivi di semplice utilizzo per la prenotazione online.

Una scheda descrittiva dettagliata e ricca di fotografie introduce al navigatore le caratteristiche principali delle singole strutture, presentando i servizi esclusivi del marchio Mercure in tutto il mondo: camere confortevoli, un servizio bar qualitativamente elevato e ristorazione completata dalla Carta Grandi Vini, oltre agli spazi dedicati a meeting e convention aziendali.

La disponibilità di un sito internet italiano consolida e rafforza la visibilità della catena all’interno del nostro Paese, nel quale è attualmente presente con 20 strutture distribuite su tutto il territorio nazionale, e giunge a coronamento di un biennio di crescita del marchio Mercure in Italia.

Nel 2006, infatti, Mercure ha rafforzato la propria presenza nel centro-nord con l’apertura del Mercure Siena degli Ulivi e la doppia apertura nel capoluogo piemontese del Mercure Torino Royal e del Mercure Torino Crystal Palace. Una volontà di sviluppo confermata anche nel 2007, con l’affiliazione del modernissimo Mercure Siracusa Prometeo.