
Hybrid event
Moto.it e Radio Sportiva portano i contenuti di Eicma a tutti gli ascoltatori
Tutti i fan radioascoltatori avranno la possibilità di tenersi aggiornati due volte al giorno sulle più importanti novità motociclistiche
In occasione di EICMA, la fiera motociclistica più importante a livello mondiale, Moto.it, grazie a Radio Sportiva, porta il Salone di Milano anche sulle onde radio, regalando a tutti i fan radioascoltatori la possibilità di tenersi aggiornati sulle più rilevanti novità del panorama motociclistico.
Gli appuntamenti di Moto.it su Radio Sportiva sono due al giorno per tutta la durata del Salone (8-13 novembre). Il primo appuntamento live è alle ore 13.25, mentre il secondo, che racchiuderà tutte le novità presentate fino a fine giornata andrà in onda anch'esso in diretta alle 20.30.
Grazie alla direzione di Cristiano Puccetti al lavoro di una redazione composta da professionisti ed alla presenza su 124 frequenze, Radio Sportiva vanta una audience giornaliera che è cresciuta fino sfiorare il milione di persone.
Oltre che via radio, è possibile ascoltare le interviste, gli approfondimenti e le coperture live degli eventi, anche in streaming dal sito web dell'emittente.