UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Hybrid event

San Valentino è più glamour e seducente con Private Outlet

Il primo club privato europeo di shopping propone vendite speciali per la festa degli innamorati con sconti fino al 70%.

Per S. Valentino, Private Outlet ha pensato ad alcune seducenti proposte con cui vestire le donne nel giorno più romantico dell'anno. Pizzi, decori, tessuti di marchi quali Chantelle, Passionata, Kookaï Lingerie sono disponibili già da subito sul sito www.privateoutlet.com.

private.JPGCon più di 1.000.000 di iscritti in Francia, Spagna, Italia, Germania e Gran Bretagna, Private Outlet è il primo club privato europeo di vendite online: solo gli utenti registrati possono accedere alle imperdibili vendite con sconti che vanno dal 50% al 75%.

Protagoniste assolute dello shopping a prezzi ribassati saranno la lingerie raffinata come quella proposta da Chantelle o Passionata, oppure la biancheria chic e sexy come quella di Kookaï Lingerie o di Daniel Hechter.

Il calendario delle prossime vendite:
Daniel Hechter, a febbraio, dal 60% al 70% di sconto
Chantelle, a febbraio in Italia, Spagna, Inghilterra, Germania, dal 60% al 70% di sconto
Passionata, a febbraio in Italia, Spagna, Inghilterra, Germania, dal 60% al 70% di sconto