UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Evento incentive

Allianz Bank investe oltre 1 mln di euro per Blue Experience 2022, un grande evento incentive a Costa Navarino in Grecia firmato Sinergie

L’evento si è svolto dal 29 settembre al 6 ottobre e ha coinvolto circa 400 partecipanti tra dipendenti e massimi vertici aziendali. Il team dell’agenzia, dal reparto Mice a quello Eventi, ha lavorato all’unisono per la realizzazione di tutti gli aspetti dell’evento stesso.

Blue Experience 2022 l'evento incentive con cui Allianz Bank ha riunito dal 29 settembre al 6 ottobre in Grecia circa 400 partecipanti tra dipendenti e massimi vertici aziendali.

Così era annunciato su un gruppo Facebook creato dall'azienda: 

"Un grande momento di intrattenimento, comunicazione, aggiornamento professionale e di approfondimento su temi di attualità grazie all’intervento dei K-note Speaker di fama nazionale ed internazionale nel mondo dell’informazione, dell’ istruzione, della televisione e della politica. L’evento si terrà a Costa Navarino, Grecia, al The Romanos Resort da giovedì 29 settembre a giovedì 6 ottobre 2022"

Secondo quanto risulta ad e20express, Allianz Bank ne avrebbe affidato l'organizzazione a Sinergie, agenzia controllata al 100% da SG Company Società Benefit, che nella mattinata di lunedì 10 ottobre ha diramato una nota stampa in cui per motivi di riservatezza non svela il nome del cliente, identificandolo come "storico cliente tedesco attivo nel campo dei servizi finanziari", ma rimanda nei dettagli allo stesso evento "conclusosi la scorsa settimana" proprio "a Costa Navarino (Grecia)".

Sempre nella nota dell'agenzia si legge che il team di Sinergie, dal reparto Mice a quello Eventi, ha lavorato all’unisono per la realizzazione di tutti gli aspetti dell’evento stesso, prendendo in carico la pianificazione complessiva e l’organizzazione giornaliera dell’intrattenimento – includendo la selezione degli ospiti tra cui Migone, i Datura, Joe Dibrutto, Gigi Vigliani, Johnson Righeira, Militello e numerosi atleti – la creazione dei contenuti e lo sviluppo della comunicazione relativa, i trasporti, gli aspetti logistici e l’assistenza e il coordinamento quotidiano delle attività.  

 “Un altro grande successo per un grande cliente che da sempre merita ed ottiene il meglio. Il team di Sinergie ha reagito alla sfida del post-Covid nel migliore dei modi e non posso che essere fiero di loro e della loro performance mai messa in dubbio… Ora serve solo il “mercato” e la sua piena ripresa, Sinergie c’è!” il commento del CEO di SG Company SB e Amministratore Unico di Sinergie, Davide Verdesca.

Dall'azienda "per prassi interna nessun commento", in risposta alla nostra richiesta di approfondimento.

MF