UPDATE:
Arborea lancia la sua prima campagna di comunicazione nazionale “La rivoluzione gentile del latte” con McCann e InitiativeNC Awards e Brand Loyalty Awards. La giuria ha votato. Davide Neri: "Tra i trend più rilevanti emersi dalle campagne consumer insight, digitalizzazione, omnicanalità e impegno a raggiungere l'utente con un messaggio su misura per ogni piattaforma"Veeam annuncia le date italiane del VeeamON Tour per il 2023, momento informativo e formativo. Sarà a Roma e a MilanoGiro-E Enel X Way 2023 si conferma pilastro della mobilità sostenibile: mette a segno quasi 2mila i partecipanti, 33 Team in gara, tra Ufficiali e SpecialIl Sole 24 Ore porta in edicola "Capire l'economia (e non solo)", a cura di Mauro Meazza e arricchito dai contributi dei giornalisti del Sole 24 Ore, Radio 24 e RadiocorTurismo accessibile, l'Italia lancia la campagna "Vita indipendente" in collaborazione con Aism. Nella sede di Enit a Roma la presentazione del progetto globaleIl nuovo Rapporto di Sostenibilità di Heineken: quasi dimezzato il consumo di acqua per ettolitro di birra prodotto rispetto al 2022; tra le priorità, al primo posto la sicurezza delle proprie personeSara Assicurazioni conferma Havas Milan come Agenzia Creativa del GruppoNetflix: Stefania Duico promossa a Senior Director Marketing per Italia e GreciaCasta Diva Group chiude il 2022 con un valore della produzione di 83,9 milioni (+182,3% sul 2022). De Micheli: "Superati i due anni della pandemia e usciti più forte di prima su tutti i parametri. Una dozzina di dossier di possibili M&A allo studio"
Evento incentive

E' esotica la meta del prossimo viaggio incentive Galileo dedicato ai Centri Ottici Partner Premium firmato BBGR

Il viaggio durerà dal 29 Marzo al 6 Aprile 2020 e la destinazione esotica sarà teatro di una 'vacanza' esperienziale durante la quale conciliare attività di relax e cultura e momenti di business, in un contesto informale.

Dopo Turks e Caicos, Casablanca e Marrakech, BBGR rivela la meta del prossimo viaggio incentive Galileo – dal 29 Marzo al 6 Aprile 2020 – dedicato ai Centri Ottici Partner Premium: Maldive e Dubai.

Un viaggio da sogno nel Regno delle Mille Isole: così erano anticamente chiamate le Maldive, atolli incontaminati dell’Oceano Indiano con spiagge bianche e barriere coralline. Dopo la pace dei sensi, il viaggio proseguirà per Dubai, uno dei sette Emirati Arabi, che combina la tradizionale architettura araba con il design contemporaneo di una città cosmopolita e affascinante.

La destinazione esotica sarà quindi teatro di una 'vacanza' esperienziale durante la quale conciliare attività di relax e cultura e momenti di business, in un contesto informale.

“Si tratta di un momento fondamentale di networking per accrescere la coesione e condividere obiettivi”, spiega Paolo Cassinari, Managing Director BBGR Italia. “Situazioni che rafforzano la sinergia con i nostri partner e aiutano a fare squadra.”