Evento incentive

“Pro In Action”, il Team Building di Axactor firmato Louder Italia. Dal 19 maggio al 21 maggio 2023

L'evento avrà l'obiettivo di creare un forte spirito di gruppo e condivisione tra i dipendenti, identificando un Storytelling capace di raccontare lo spirito dell'iniziativa in linea con i valori della società.

Axactor Italia presenta la sua iniziativa di Team Building Aziendale dal titolo "Pro in Action". L'evento, che si svolgerà dal 19 maggio al 21 maggio 2023, avrà l'obiettivo di creare un forte spirito di gruppo e condivisione tra i dipendenti, identificando un Storytelling capace di raccontare lo spirito dell'iniziativa in linea con i valori di Axactor: passione, fiducia e proattività.

In tre giorni di attività altamente ingaggianti, i partecipanti saranno coinvolti in un'agenda caratterizzata da un momento iniziale di Plenaria e da successivi momenti di divertimento e intrattenimento.

L'idea creativa di "Pro in Action", sviluppata da Louder Italia – Part of SG Company Società Benefit, racchiude l'importanza di ogni singolo dipendente che, con il proprio lavoro quotidiano, contribuisce alla creazione del grande mosaico collettivo che rappresenta la visione d'insieme dell'azienda, secondo cui solo il lavoro di tutti, convogliato in un team competente e coeso, può portare alla realizzazione dei grandi obiettivi preposti.

“Un’ottima collaborazione che ci ha permesso di declinare i nostri valori in un evento unico per Axactor, volto all’integrazione e alla conoscenza reciproca. Louder ha delineato un perfetto storytelling che ci ha permesso di mettere al centro le persone, raggiungendo gli obiettivi prefissati e lasciando a tutti i partecipanti un ricordo indimenticabile”, ha commentato Alessandro Scorsone (nella foto), Sales & Marketing Director di Axactor in Italia.

Il team creativo di Louder Italia, composto da Soehila Palma (Creative Strategy Planning Director), Camilla Magnano (Junior Creative Strategist) e Claudia Giraudi (Art Director), ha identificato uno Storytelling per l’evento di Team Building Aziendale che rappresenta il perfetto connubio tra creatività e concretezza, in grado di coinvolgere e divertire i partecipanti.

Alla realizzazione ha contribuito anche il team Sales/PM, composto da Gaetano Savio (Account Director), Carlotta Liguori (Partner & Client Director), Giulia Rossato (Account Manager) e Valeria Petronio (Account Assistant).

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web di Axactor Italia: https://www.axactor.com/it/.