UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Evento incentive

TIM - Speedy Service a Madrid per un evento a cura di Free Event che ha riunito tutta la rete commerciale

Una serata sulle note del flamenco presso il teatro Tablao Flamenco 1911. L'agenzia si è occupata della direzione creativa, dell’execution del guest flow, della creatività e la ricerca di location dell'evento oltre che dell'organizzazione e gestione food&beverage, coordinamento generale e logistica.

FREE EVENT atterra a Madrid per la direzione creativa di un live show sulle note del Flamenco.

Una serata, unica e ricca di quell'atmosfera spagnola che solo una location come il teatro Tablao Flamenco 1911 può trasmettere. L’evento è stato pensato sui passi del Flamenco, una forma d’arte molto complessa e forse proprio per questo così profondamente affascinante.

Esprime con grande lirismo tutte le emozioni dell’animo umano, dalla gioia alla rabbia, dal dolore alla voglia di vivere, al gioco, alla passionalità, alla solitudine, all’ira, alla rivolta, sempre con la forza dell’autoaffermazione, dell’essere totalmente presenti, del vivere tutto ciò che la vita offre senza negazioni, con grande coraggio e positività.

Il flamenco esprime la sua emozione, senza giudicarla, ma non vi si identifica. Mantiene sempre ben salda la propria identità di essere umano, e l’emozione narrata non è mai quella personale del momento ma sempre quella della collettività, dell’umanità in generale.

FREE EVENT, che per TIM e Speedy Service ha già gestito numerosi eventi corporate, si è occupata della direzione creativa, dell’execution del guest flow, della creatività e la ricerca di location dell'evento, ma anche di organizzazione e gestione food&beverage, coordinamento generale e logistica.