Evento incentive

Warm Up Industry firma il sales meeting di Divita nella costiera amalfitana

L'azienda distributrice dei prodotti Ricola a livello nazionale si è riunita ad Amalfi per un meeting all'insegna della tradizione locale.

Dopo una prima giornata ricca di appuntamenti istituzionali, che si sono svolti presso il Lloyd's Baia Hotel di Vietri, gli ospiti sono stati trasportati nel mondo della costiera fatto di stupefacenti paesaggi e ricchissima tradizione gastronomica e culturale.

Il programma del secondo giorno ha previsto la visita di Amalfi, con il suo celebre Duomo, per poi proseguire a Minori, piccolo ma ricco e pittoresco borgo del promontorio dove il gruppo ha scoperto la tradizione del famoso limone amalfitano con una visita allo storico Liquorificio Mansi per finire poi in dolcezza nella famosa pasticcieria di Salvatore De Riso assaporando la celebre Delizia al Limone, il capolavoro del noto pasticciere.

Anche la celebrazione della gastronomia locale è stata un leit motive dell’evento: il gruppo ha potuto assaporare le migliori proposte culinarie locali presso la braceria Terrantica e il bellissimi ristorante Giardiniello di Minori.
L’ultima serata è stata quindi dedicata alle premiazioni dei migliori agenti dell’anno e al buon umore, insieme a Giovanni D’Angella, brillante comico e intrattenitore noto per i suoi personaggi presentati a Zelig, che si è divertito a far sorridere e a giocare e con gli ospiti.

Anche quest’anno, WUI -Warm Up Industry ha organizzato l’evento con entusiasmo per lo storico marchio di caramelle.