Evento integrato

Jude Law e Lexus ancora insieme per il primo viaggio digitale telecomandato dal pubblico

Lunedì 24 ottobre alle 19.30 ora italiana, Law è stato il protagonista di un viaggio straordinario per le strade di Soho, un percorso scelto in base al suo istinto e alle indicazioni in tempo reale da parte del regista e del pubblico.

Lexus Europe e Jude Law si sono ritrovati per un nuovo evento legato alla campagna ‘The Life RX’: questa volta la performance, trasmessa in streaming era completamente improvvisata e ha avuto luogo nella zona dei principali teatri londinesi. Ripreso al volante del nuovo Lexus RX Hybrid, la leggenda del cinema e del teatro hollywoodiano Jude Law è tornato per una notte in terra britannica, questa volta nell’ambito di una produzione ‘on the road’.

Lunedì 24 ottobre alle 19.30 ora italiana, Law è stato il protagonista di un viaggio straordinario per le strade di Soho, un percorso scelto in base al suo istinto e alle indicazioni in tempo reale da parte del regista e del pubblico, che hanno portato l’attore a vivere un’esperienza fatta di gastronomia, musica e arte.

 

Gli utenti di tutto il mondo hanno potuto seguire l’evento in streaming e scegliere gli intrecci di una trama tutta da scoprire.

Il tessuto narrativo si è ispirato  alla ‘Life RX’, uno stile di vita emozionante e all’insegna dell’eccellenza riassunto nello spot Tv dell’RX 2016 interpretato dallo stesso Jude Law.