UPDATE:
27,5 milioni di euro per il futuro della GAM di Torino: Fondazione Torino Musei e Compagnia di San Paolo svelano la maxi riqualificazione firmata MVRDV, Balance Architettura ed EP&S GroupTravelDesk è Main Sponsor del Sea Stories Festival a Genova: l'evento sancisce il lancio della nuova brand architectureOmnicom verso la vittoria della gara per il media globale Adidas da oltre 500 milioni di dollariDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 mln di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida le big del mercato. Live communication ed eventi driver di crescitaDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 milioni di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida i grandi gruppi del mercato con approccio integrato e competenze verticaliCannes Lions 2026. La Francia è Creative Country of the Year, il Presidente Macron la celebra con un videomessaggio, ma il Festival si chiude con 20 Leoni in meno sul 2025 per le agenzie d’OltralpeRugby Parabiago e Shining Production accendono la 25ª edizione del Rugby Sound Festival a LegnanoAl via la 24° edizione del Pisa Book Festival, il Salone nazionale dedicato alle case editrici indipendentiFondazione Allianz UMANA MENTE lancia in Calabria la prima edizione balneare di "Hol4All" per una vacanza inclusivaBari: al via la sesta edizione di "Lungomare di Libri" in sinergia con il Salone del Libro di Torino
Lancio prodotto

Al Brand Center di Milano il lancio del Calendario della Stella. Guarda le immagini

La concessionaria di Via Gallarate, che è allo stesso tempo spazio polifunzionale e location per eventi, ha ospitato la presentazione del calendario 2013 della Casa della Stella. L'evento giovedì 17 sera.
Come anticipato da e20express.it (vedi notizia correlata a fondo pagina), la sera di giovedì 17 gennaio il Brand Center di Milano (Via Gallarate) ha ospitato la presentazione del calendario 2013 Mercedes-Benz Classic.

mercedes 02.jpg
(L'amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano Radek Jelinek, il fotografo croato Monty Shadow e Alberto Cavalli, direttore generale Fondazione Cologni Mestieri d'Arte)

Dodici mesi rappresentati nelle immagini più significative della Classe S, fuse con le opere dell’artista italiano Mimmo Rotella dalla creatività del fotografo Monty Shadow.

mercedes 01.jpg

La presentazione si è tenuta nell'Area Museo della Torre del Brand Center. Un vernissage semplice e molto elegante, al quale hanno partecipato circa 500 persone

mercedes 03.jpg

Le immagini del Calendario 2013 hanno vestito le pareti convesse della location, e fino alla fine di marzo saranno in esposizione.

mercedes 04.jpg

Il calendario 2013, nel formato da 69 x 49 cm, è disponibile presso il Mercedes-Benz Brand Center, presso la boutique Mercedes.