Lancio prodotto

Alle Officine del Volo il lancio di ‘Contaminazioni positive’

Un grande party per il nuovo portale di marketing e comunicazione in cui 20 artisti si sono esibiti in performance teatrali, showcooking, concerti, installazioni artistiche.

Giovedì 26 maggio la prestigiosa location milanese Officine del Volo ha ospitato il party per il lancio del nuovo portale di marketing e comunicazione ‘Contaminazioni positive’, organizzato da New Target Adv, New Target Web e MPS Marketing Research.
de4 copia.JPG
Leitmotiv dell’evento la contaminazione, la mescolanza, l’ibridazione; 20 artisti provenienti da varie discipline si sono esibiti in performance teatrali, showcooking, concerti, installazioni artistiche.
de1 copia.JPG
Una straordinaria combinazione di forme espressive, resa possibile dalle caratteristiche della location, che con le sue ampie sale open space ha permesso lo svolgimento delle performance in contemporanea su due livelli diversi.
de2 copia.JPG
Grazie alla conformazione e alle caratteristiche di Officine del Volo, nel corso dell’evento è stato possibile allestire e disallestire ambientazioni differenti, che hanno scandito i vari momenti della serata, svelando agli ospiti scenari sempre nuovi e inaspettati.

“L’ambizione del progetto ‘Contaminazioni positive’ - afferma Luca Andreis, amministratore delegato di New Target Adv -  è quella di stimolare, attraverso spunti, idee e ‘scintille sparse’ una discussione che vada oltre un sapere a compartimenti stagni e che coltivi un’intelligenza capace di muoversi in contesti eterogenei”.
de3 copia.JPG
Tra gli artisti che si sono esibiti durante la serata, Oreste Castagna, Ridillo, Plastic Made Sofa, Grange e Trio, Fabio Merigo, Riki Cellini, Nick Name, Freakclown, Cristian Boffelli, Anna Cantù, Raffaele Bomparola, Paolo Susenna, Alessandra di Consoli e Stefano Vitali.