Lancio prodotto

Apre a Milano il concept place Whirpool Waves

Lo spazio, che resterà aperto dal 16 aprile al 16 maggio, sarà animato da appuntamenti, corsi di cucina ed eventi speciali che seguiranno i temi 'reen Living', 'Food', 'Design' e 'lifestyle'. Per l’occasione verranno esposte le novità di prodotto a marchio Whirpool e KitchenAid con la possibilità di acquistare direttamente.

Whirpool inaugurerà il 16 aprile il nuovo concept store Whirpool Waves. Per quattro settimane, sino al 16 maggio, presso lo spazio 11 Store in via de Tocqueville 11, nel cuore del quartiere più glamour e trendy di Milano, la casa produttrice di elettrodomestici mette in scena le sue diverse anime. L’anima Green, che si traduce nell’impegno nella salvaguardia delle risorse e nel rispetto dell’ambiente, l’anima Lifestyle sinonimo di anticipazione di nuovi stili di vita e tendenze (nella foto la cucina Glamour), l’anima Food e Wellbeing che promuove una cucina sana e orientata al benessere e, infine, l’anima Design che si esprime nello stile, nell’estetica e nell’eleganza.

Lo spazio sarà animato da numerosi appuntamenti, corsi di cucina ed eventi speciali.
Whirlpool_Glamou.jpg
Il tema dell’ecosostenibilità e del 'Green Living' caratterizzerà alcune particolari iniziative: sarà a disposizione del pubblico il servizio di 'Check up energetico' con consigli personalizzati per ridurre la bolletta, risparmiare risorse ed energia e guidare alla scelta di elettrodomestici più efficienti. Sono previsti “Speciali appuntamenti green” dedicati a cura delle piante, coltivazione domestica, decorazioni floreali e molto altro. Per i più piccoli, invece, tutti i venerdì pomeriggio, Whirlpool Waves ospiterà l’appuntamento con 'La dea Green Generation e la favola dell’ambiente'.

L’anima Food e Wellbeing si concretizzerà in una serie di appuntamenti gustosi. Ogni giorno è prevista Quick & Chic - Scuola di Cucina al microonde. Ogni settimana, inoltre, Whirlpool Waves ospiterà L’Angolo del nutrizionista.

Whirlpool Waves è anche tendenza e lifestyle: due appuntamenti settimanali che rispondono alle esigenze dei nuovi stili di vita: L’Arte del ricevere e Trucchi e segreti per un Bucato perfetto e stoviglie brillanti.

Inoltre, sono previste iniziative dedicate al tema del design: il servizio esclusivo A tu per tu con l’architetto, fornirà consigli personalizzati sull’arredamento della casa offerti da un architetto a completa disposizione dei visitatori. Inoltre, lo spazio ospiterà speciali Workshop su Usability e Interaction design tenuti da Gigliana Orlandi, responsabile dello Usability Lab del Whirlpool Global Consumer Design.

Per l’occasione, lo spazio svelerà le più significative novità di prodotto a marchio Whirpool e KitchenAid (marchio di lusso del gruppo Whirlpool) con la possibilità di acquistare direttamente.