Lancio prodotto
Arriva Guitar Hero: On Tour
Negli Usa, in una sola settimana, ha venduto oltre 300.000 copie, un record per i giochi per Nintendo DS. Oggi, 18 luglio 2008, arriva in Italia Guitar Hero: On Tour, il videogioco che trasformerà la consolle portatile Nintendo DS in una mini-chitarra. Chiunque potrà così scatenare la propria anima rock in ogni luogo, in ogni momento. Preparatevi a sfidare amici, genitori e parenti a suon di musica rock, in salotto o all’aria aperta.
Grazie alla periferica Guitar Hero Guitar Grip, che s’inserisce nel Nintendo DS, e un stylus a forma di plettro brandizzato, Guitar Hero: On Tour porta una nuova dimensione di gioco nel mondo delle console portatili dando a tutti la possibilità di cimentarsi con canzoni rock’n’roll e pop in assoluta libertà.
Il videogioco musicale offre, infatti, un'esperienza unica, sfidando i giocatori a scatenare e mettere alla prova le proprie abilità di chitarristi virtuali con la più diversificata lista di master track mai offerta in un gioco Guitar Hero. Sulle note di brani di rock classico, alternativo e hits pop, i giocatori potranno trasformarsi nei Tokio Hotel, nei Blink 182 o suonare come i Red Hot Chili Peppers, gli Smashmouth o i Kiss.
Attraverso il network wireless locale, gli amici potranno riunirsi e giocare in modalità cooperativa, o sfidarsi nella modalità Guitar Duel utilizzando nuovi elementi di battaglia unici della piattaforma DS. Ci sarà chi dovrà soffiare nel microfono per spegnere un effetto pirotecnico mal riuscito, chi utilizzerà il touch screen per firmare autografi su una T-shirt di un/una fan nel bel mezzo dell’esecuzione, chi avrà bisogno di riagganciare al volo una corda spezzata.
Con una vasta collezione di chitarre Gibson, cinque ambientazioni sbloccabili e svariati personaggi tra cui scegliere - di cui due esclusivi di Guitar Hero: On Tour - i giocatori potranno personalizzare la loro esperienza targata Guitar Hero a piacimento.
Per ulteriori informazioni: www.guitarhero.com