Lancio prodotto
Arriva sul mercato Myskin care, la crema 'su misura' basata sul dna
Un prodotto assolutamente innovativo. Sarà distribuito in profumerie selezionate in tutto il territorio italiano e in alcune farmacie top. Ai clienti viene prelevato il dna e consegnato un codice a barre che corrisponde alla propria identificazione. Il costo? 600 euro.
È stata presentata con un Open Day allo Sheraton Diana Majestic la rivoluzione anti age dei trattamenti 'su misura' Myskin care, realizzati singolarmente tramite esame personale del DNA. Nella stessa giornata sono stati presentati i nuovi Les Parfums Suspendus e la linea completamente rinnovata delle Terme di Saturnia.
L’Esame del dna viene effettuato solo ed esclusivamente al fine di realizzare un trattamento cosmetico personalizzato e qualunque altra evidenza non viene nel modo più assoluto considerata e valutata.
"Si tratta di un prodotto assolutamente innovativo - ci spiega Dario Belletti, presidente S.I.R.P.E.A., Società italiana Rappresentanze Profumi Esteri e Affini -. Il suo costo? 600 euro. Ovviamente non è un prodotto destinato alla grande distribuzione ma a un target elitario che ha a cuore la cura della propria persona. Sarà distribuito in profumerie selezionate in tutto il territorio italiano e in alcune farmacie top. Ai clienti viene prelevato il dna e consegnato un codice a barre che corrisponde alla propria identificazione. Quando ci sarà la necessità di rifornirsi della crema basterà presentare il codice a barre e noi la ricreeremo in base alle caratteristiche del dna della persona precedentemente archiviato".

