Lancio prodotto
BlackBerry lancia il nuovo Bold alla Mostra di Venezia
Research In Motion (RIM), l’azienda produttrice delle soluzioni wireless BlackBerry, presenta al mercato italiano il nuovo BlackBerry Bold nel contesto della 65a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Domani, 30 agosto, nella BlackBerry Room si terrà il lancio ufficiale del nuovo BlackBerry Bold, che verrà commercializzato in Italia a partire da settembre 2008.
Allestita all’interno di uno dei saloni in stile barocco veneziano dell’Hotel des Bains, al Lido, la BlackBerry Room sarà uno dei luoghi più esclusivi della mostra. Fulcro di una serie di eventi e passaggio obbligato per la maggior parte delle personalità del festival, questo privé diventerà il posto migliore dove realizzare l’anteprima del nuovo smartphone.
La BlackBerry Room ospiterà le interviste più esclusive, con un lunch in occasione del premio Diamanti al Cinema Italiano che premia artisti e film italiani votati dagli spettatori di circa 400 sale cinematografiche italiane e del premio Guglielmo Biraghi 2008, assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani. Nei giorni della mostra, la BlackBerry Room avrà l’onore di ospitare cast e registi di film quali: Il papà di Giovanna di Pupi Avati, Il seme della discordia di Pappi Corsicato, La terra degli uomini rossi (Birdwatchers) di Marco Bechis e The Hurt Locker di Kathryn Bigelow.
BlackBerry ha concluso una partnership con Medusa Film, casa di distribuzione cinematografica di grande rilevanza in Italia. Gli ospiti della BlackBerry Room potranno apprezzare in esclusiva sul BlackBerry Bold le anteprime dei film di Medusa, grazie a una partnership conclusa dalle due aziende. In seguito all'anteprima di The Burning Plain, che si tiene oggi 29 agosto, gli ospiti potranno conoscere e sperimentare il nuovo BlackBerry Bold.