Lancio prodotto

Blu Wom Milano prepara l'evento per il lancio della prima Collezione Uomo di Laifei

L'agenzia è stata incaricata, per tutto il 2014, di gestire ufficio stampa on e off line, eventi e PR del fashion brand svizzero che si presenterà ufficialmente alla Milan Fashion Week il 22 giugno con un evento presso lo showroom Gessi di Via Manzoni 16.
Il 22 giugno 2014, Laifei presenterà a Milano la sua prima Collezione Uomo SS2015 disegnata dallo stilista Mario Dice, attualmente direttore creativo della linea RTW Zuhair Murad, delle linee RTW Roland Gerone uomo/donna e senior designer per il brand David Koma. 

Un fashion show in grande stile animerà dalle 19 alle 24 lo showroom Gessi in Via Manzoni 16 a Milano con un evento che celebrerà la prima collezione del brand al ritmo di 'water in - water out - water proof'. 
L'attività sarà primariamente rivolta a colpire diverse tipologie di media e stakeholder del panorama italiano al fine di promuovere e dare visibilità alla nuova brand identity Laifei.

"Siamo molto felici di iniziare questa collaborazione con un brand di moda giovane e pieno di carisma come Laifei - commenta Patrizia Fabretti, direttore generale di Blu Wom Milano -. Oggi più che mai c’è voglia di cambiamento, di prendere le cose con ironia e, perché no, di provocare. Laifei con questa collezione destinata alla SS 2015 ha di certo centrato il punto arrivando a proporre un uomo sensuale e al tempo stesso forte. Le nostre attività di ufficio stampa e PR andranno a stimolare la brand awareness attraverso l'utilizzo sia della stampa tradizionale che di siti, blog di moda e social network".

L'incarico è esteso per tutto il 2014.
Prossimamente, Blu Wom Milano prenderà in carico ufficio stampa on e off line, eventi e PR del brand Viola Ambrée, sempre parte, come Laifei, del Gruppo svizzero Fashion Style.