Lancio prodotto

Blue carpet d’eccezione per la nuova collezione Bugatti Fall/Winter 2014-15

Celebrities e socialites alla serata per la presentazione della prima collezione Fall-Winter del prestigioso brand automobilistico dopo il lancio del progetto Brand Lifestyle. L’evento, in collaborazione con L’Uomo Vogue, si è svolto presso la Casa del Manzoni. Il blu è stato il tema della serata 'The Magic of La Vie en Bleu', un tributo al colore distintivo del marchio.
Ha avuto luogo sabato sera 11 gennaio la presentazione della prima collezione completa Bugatti di abbigliamento e accessori uomo per l’autunno / inverno 2014-15. 

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L’esclusivo evento 'The Magic of La Vie en Bleu', creato da Bugatti in collaborazione con L’Uomo Vogue, ha visto la partecipazione di numerose personalità del mondo della moda e del cinema. 

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Il blu è stato il tema della serata, un tributo al colore distintivo del marchio Bugatti che - in un’atmosfera unica e suggestiva da autentico Blu Carpet - ha presentato le nuove collezioni negli spazi della casa che fu di Alessandro Manzoni, aperta per la prima volta in esclusiva per questo tipo di eventi.

bu3.JPGFra gli ospiti della serata, accolti dal direttore de L’Uomo Vogue Franca Sozzani e dal presidente di Bugatti Automobiles S.A.S. Wolfgang Schreiber, spiccavano l’attore Stephen Dorff, Anna Dello Russo, Gaia Trussardi, Dean e Dan Caten di Dsquared, Leonardo Ferragamo, Remo Ruffini di Moncler, il presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana Mario Boselli, il modello Andre Van Noord oltre a diversi ospiti internazionali. 

In esposizione le novità per la prossima fall / winter della collezione Bugatti che si compone delle linee EB - Ettore Bugatti, linea sofisticata dall’eccellente taglio sartoriale e totalmente 'Fabriqué en Italie' con i migliori tessuti del biellese, e della linea Bugatti Extreme Perfomance, linea outdoor che ridefinisce i codici dello sportswear super chic combinando lavorazioni e trattamenti ultra tecnologici con i materiali più lussuosi, in perfetta coerenza con il Dna e i codici distintivi del marchio. 

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La collezione Bugatti si inserirà nei maggiori mercati internazionali attraverso esclusive boutique monomarca – le prime delle quali sono previste a Hong Kong e Pechino entro l’anno – flagship stores e corner nei più selezionati department stores delle capitali del lusso.