Lancio prodotto
Blue carpet d’eccezione per la nuova collezione Bugatti Fall/Winter 2014-15
Celebrities e socialites alla serata per la presentazione della prima collezione Fall-Winter del prestigioso brand automobilistico dopo il lancio del progetto Brand Lifestyle. L’evento, in collaborazione con L’Uomo Vogue, si è svolto presso la Casa del Manzoni. Il blu è stato il tema della serata 'The Magic of La Vie en Bleu', un tributo al colore distintivo del marchio.
Ha avuto luogo sabato sera 11 gennaio la presentazione della prima
collezione completa Bugatti di abbigliamento e accessori uomo per l’autunno /
inverno 2014-15.


Fra gli ospiti della serata, accolti dal direttore de L’Uomo Vogue Franca Sozzani e dal
presidente di Bugatti Automobiles S.A.S. Wolfgang Schreiber, spiccavano l’attore Stephen
Dorff, Anna Dello Russo, Gaia Trussardi, Dean e Dan Caten di Dsquared, Leonardo
Ferragamo, Remo Ruffini di Moncler, il presidente della Camera Nazionale della Moda
Italiana Mario Boselli, il modello Andre Van Noord oltre a diversi ospiti internazionali.

L’esclusivo evento 'The Magic of La Vie en Bleu', creato da
Bugatti in collaborazione con L’Uomo Vogue, ha visto la partecipazione di numerose
personalità del mondo della moda e del cinema.
Il blu è stato il tema della serata, un tributo al colore
distintivo del marchio Bugatti che - in un’atmosfera unica e suggestiva da autentico Blu
Carpet - ha presentato le nuove collezioni negli spazi della casa che fu di Alessandro
Manzoni, aperta per la prima volta in esclusiva per questo tipo di eventi.
In esposizione le novità per la prossima fall / winter della collezione Bugatti che si
compone delle linee EB - Ettore Bugatti, linea sofisticata dall’eccellente taglio sartoriale e
totalmente 'Fabriqué en Italie' con i migliori tessuti del biellese, e della linea Bugatti
Extreme Perfomance, linea outdoor che ridefinisce i codici dello sportswear super chic
combinando lavorazioni e trattamenti ultra tecnologici con i materiali più lussuosi, in
perfetta coerenza con il Dna e i codici distintivi del marchio.
La collezione Bugatti si inserirà nei maggiori mercati internazionali attraverso esclusive boutique monomarca – le prime delle quali sono previste a Hong Kong e Pechino entro
l’anno – flagship stores e corner nei più selezionati department stores delle capitali del lusso.