Lancio prodotto

C'è un mondo 'green' dentro le nuove C3 Picasso

Citroën ha partecipato a due fiere di botanica a Milano e Roma per lanciare la nuova 'space box', l'automobile talmente spaziosa che contiene 'Un mondo dentro'. L'operazione è firmata dalle agenzie Weber Shandwick e GoodTimes.

citroen.JPGLa nuova C3 Picasso (nella foto) di Citroën si è aperta al green partecipando alle manifestazioni Primavera alla Landriana a Roma e Orticola a Milano, connotate dai grandi spazi all’aperto, dal verde, dai fiori, dalle forme e dai colori. Il progetto è stato ideato e realizzato da Weber Shandwick e GoodTimes! (vedi notizia correlata) con l’obiettivo di promuovere la visibilità della nuova vettura.
480_C3Picasso_Unmondodentro2.jpg
Ad 'Orticola', Milano l’8 il 9 e il 10 di maggio, che ha visto la partecipazione di 30.000 visitatori, la C3 Picasso si è trasformata in un’opera di green design realizzata dal designer milanese Angelo Jelmini. L’idea è nata con l’obiettivo di enfatizzare al massimo il concetto di space box: gli spazi della nuova Citroen C3 Picasso sono così confortevoli e ampi che contengono Un mondo dentro (foto 2 e 3).
480_C3Picasso_Unmondodentro1.jpg
Durante ‘Primavera alla Landriana’, la mostra mercato di giardinaggio che si è svolta nel meraviglioso parco naturalistico alle porte di Roma dal 24 al 26 aprile 2009, oltre 12 mila visitatori hanno raggiunto la tenuta di Tor San Lorenzo per ammirare i rigogliosi stand dedicati a piante e fiori e non ultimo lo stand dove era presente la Citroën C3 Picasso in versione floreale.