Lancio prodotto
Car2go sceglie Mirata per comunicare in Italia
Touch point e word of mouth sono le parole chiave che hanno ispirato la creatività dell’agenzia per promuovere il nuovo carsharing facile e conveniente di Daimler e Europcar.
Car2Go arriva in Italia e sceglie Mirata per le proprie attività di comunicazione, un piano completamente unconventional per parlare ai milanesi e spiegargli l'innovazione di questo innovativo carsharing facile e conveniente di Daimler e Europcar.

Touch point e word of mouth sono le parole chiave che hanno ispirato la creatività dell’agenzia. Un temporary office in Via Dante angolo Cairoli, tre team che girano la città seguendo il target nei principali touch point, una campagna di word of mouth con 30 Ambassadors. Queste sono solo le principali attività strategiche che l’agenzia dal 3 settembre presidieranno Milano, senza contare che a meno di un mese dal lancio, car2go, ha già conquistato Milano, registrando oltre 4.500 iscritti (ad agosto).

Moltissimi i micronoleggi già effettuati e proprio in questi giorni, che portano a 450 unità le vetture disponibili per la città di Milano. Visto l’entusiasmo con cui i milanesi hanno dato il benvenuto a car2go, salgono a cinque i punti di registrazione in città.
Le vetture possono essere utilizzate per il periodo necessario e lasciate in ogni parcheggio pubblico all’interno degli oltre 120 Kmq dell’area coperta dal servizio, senza restrizioni in termini di tempo e senza richiedere il versamento di canoni mensili o annuali. Gli utenti registrati pagano solo in caso di effettivo noleggio con un prezzo al minuto 'all inclusive' (tasse, assicurazione, carburante, costi di parcheggio e la congestion charge legata alla cosiddetta Area C).

