Lancio prodotto

Citroën sceglie la Vogue Night per presentare la nuova DS3 Cabrio

La casa automobilistica francese sceglie gli appuntamenti della Vogue Fashion's Night Out per presentare a un pubblico amante dello stile e del lifestyle la nuova nata. Dopo Milano e Roma, oggi, 18 settembre, è la volta di Firenze. In Piazza Strozzi, installazioni di video mapping per animare lo spazio espositivo della Citroën DS3 Cabrio.
In occasione della Vogue Fashion’s Night Out, Citroën presenta, in anteprima mondiale, Citroën DS3 Cabrio, ultimo modello della linea DS che, libera dalle limitazioni delle cabriolet tradizionali, permette di viaggiare 'a cielo aperto' con piacere in ogni momento.pubblico italiano, tra le vetrine illuminate dei negozi, personaggi famosi, stilisti e prodotti in edizione limitata, l’innovativa vettura con tetto apribile in tre città italiane: dopo Milano il 6 settembre, presso Palazzo Morando (Via Sant’Andrea, 6), è stata la volta di Roma il giorno13 (Piazza Mignanelli) e oggi, martedì 18, la nuova vettura va in scena a Firenze in Piazza Strozzi. 
video mapping dove giochi di riflessi, illusioni, colori e suoni animano lo spazio intorno alla vettura per uno spettacolo suggestivo e unico, in linea con la 'Créative Technologie’ della Marca. Ricordiamo che Citroën Italia e tutte le aziende che partecipano all’iniziativa hanno contribuito con una donazione a sostenere le vittime del terremoto in Emilia-Romagna. universo fashion della notte Vogue: a soli due anni dalla commercializzazione, Citroën DS3 ha riscosso un successo commerciale indiscusso, con circa 180.000 esemplari venduti. DS3 contribuisce al successo della linea DS che, ad oggi, ha superato le 250.000 unità vendute .