Lancio prodotto
Comunicazione integrata per il lancio di Rondnoir Ferrero

A supporto del lancio è prevista una campagna pubblicitaria intitolata 'Pianoforte', in onda sulle principali emittenti televisive dalla seconda settimana di ottobre. Altri mezzi, quali internet, stampa, attività promozionali varie, si affiancheranno alla campagna televisiva. La creatività della campagna web, come quella del sito internet, riprende i key visual dello spot, realizzato dall'agenzia Grey Worldwide Italia, casa di produzione Movie Magic, per la regia di Michael Bindlechner.
Gli elementi chiave della campagna sono rappresentati dal pianoforte, con i tasti al cioccolato, che comunica l'armonia dei sapori del prodotto, e dalla perla, un cuore di puro cioccolato fondente racchiuso in uno scrigno di sensazioni perfettamente armoniche, come le note di una partitura musicale, che scivola sui tasti diffondendo una dolce melodia. La campagna televisiva è internazionale e andrà in onda in tutti i paesi in cui il prodotto è stato lanciato. Per ulteriori informazioni è consultabile il sito www.rondnoir.it