Lancio prodotto

Comunicazione integrata per il lancio di Rondnoir Ferrero

A supporto del lancio, oltre alla campagna pubblicitaria internazionale intitolata 'Pianoforte', la creatività sarà declinata anche in internet, su stampa e in attività promozionali.
3024696254Imgcopia.jpgÈ arrivato sul mercato italiano un nuovo prodotto Ferrero: Rondnoir. La nuova e raffinata specialità è composta da un wafer ricoperto da una croccante granella con puro cioccolato fondente, ha un ripieno cremoso al cacao e al centro una perla al dark chocolate.

A supporto del lancio è prevista una campagna pubblicitaria intitolata 'Pianoforte', in onda sulle principali emittenti televisive dalla seconda settimana di ottobre. Altri mezzi, quali internet, stampa, attività promozionali varie, si affiancheranno alla campagna televisiva. La creatività della campagna web, come quella del sito internet, riprende i key visual dello spot, realizzato dall'agenzia Grey Worldwide Italia, casa di produzione Movie Magic, per la regia di Michael Bindlechner.

Gli elementi chiave della campagna sono rappresentati dal pianoforte, con i tasti al cioccolato, che comunica l'armonia dei sapori del prodotto, e dalla perla, un cuore di puro cioccolato fondente racchiuso in uno scrigno di sensazioni perfettamente armoniche, come le note di una partitura musicale, che scivola sui tasti diffondendo una dolce melodia. La campagna televisiva è internazionale e andrà in onda in tutti i paesi in cui il prodotto è stato lanciato. Per ulteriori informazioni è consultabile il sito www.rondnoir.it