Lancio prodotto
Divertimento sulla neve con Stramitico e Walt Disney Home Entertainment
Migliaia di bambini sono stati invitati sulla neve per vivere sugli sci le fantastiche avventure di 'SnowBuddies-Supercuccioli sulla neve', il nuovo film in dvd firmato Disney.

Un’esperienza sportiva indimenticabile che migliaia di piccoli sciatori potranno vivere per tutta la durata della stagione invernale 2008/2009, grazie alle iniziative di animazione realizzate nelle aree sciistiche di Moena, San Martino di Castrozza, Madonna di Campiglio, Sestrière, Passo del Tonale e Cervinia riservate ai più piccoli.
Per la realizzazione del progetto sono state coinvolte le migliori scuole di sci, che già dal mese di dicembre hanno inaugurato le attività organizzando discese, gare e premiazioni dedicate a tutti i bambini dai 4 ai 12 anni.
In occasione dell’evento, in ogni località coinvolta sono stati 'cucciolizzati' i Baby Snowpark con vele e striscioni che invitano i più piccoli a partecipare alle tante attività firmate 'SnowBuddies'. A tutti i bambini vengono regalati divertenti gadget e per loro vengono organizzati giochi a tema. Viene loro offerta inoltre la possibilità di partecipare alla gara per il più bel 'cucciolo di neve' con tanto di orecchie e muso. A tutti i piccoli artisti viene rilasciato un attestato di partecipazione e regalata una ‘paletta’ per scivolare sulla neve. S
Sulle piste i bambini affronteranno le discese indossando simpatici copricaschi blu con orecchie da cucciolo di peluche e pettorine firmate.