Lancio prodotto
Dixan e la 'strategia a freddo': partnership con Sammontana e presidio territoriale. Firma In Action
Il nuovo prodotto con tecnologia ColdZyme promette efficacia già a 20 gradi e per farlo parte in tour negli outlet McArthurGlen dal 5 luglio al 3 agosto e con una postazione fissa a forma di igloo nella Stazione Centrale di Milano. Grazie a una partnership con Sammontana, Dixan punta sul freddo e regala ghiaccioli a tutti.
Dixan Classico con ColdZyme: una formula brevettata che contiene un mix di enzimi attivi già a freddo, per garantire ottimi risultati persino su macchie ostinate.
Il prodotto è disponibile non sono nella formulazione liquida, ma anche in polvere, con una formula completamente solubile.
Per la campagna, Dixan ColdZyme ha deciso di puntare sulle basse temperature per farsi conoscere in tutta Italia. nSotto il titolo 'Il potere di lavare a freddo', si è sviluppato un progetto che coinvolge tutti i canali di comunicazione.
Per la campagna, Dixan ColdZyme ha deciso di puntare sulle basse temperature per farsi conoscere in tutta Italia. nSotto il titolo 'Il potere di lavare a freddo', si è sviluppato un progetto che coinvolge tutti i canali di comunicazione.
Si comincia con la TV e il digital per poi dare rilievo al messaggio anche con un concorso nazionale che metterà in palio premi altrettanto 'cold': un frigorifero Smeg ogni settimana e come superpremio finale un soggiorno all’esclusivo Ice Hotel di Jukkasjärvi nella Lapponia svedese.
Per festeggiare il nuovo nato, Dixan regala un ghiacciolo a tutti gli italiani: grazie a una partnership con Sammontana, basterà recarsi nelle aree dedicate, scaricare la nuova App Dixan o registrarsi sul sito per gustare il proprio ghiacciolo.
Il tour parte il 5 luglio nell’outlet McArthurGlen di Noventa del Piave e ogni weekend fino al 3 agosto è possibile trovare Dixan negli altri outlet della catena. Inoltre, dal 14 al 27 luglio Dixan aspetta tutti con un ghiacciolo Sammontana in un igloo realizzato alla Stazione Centrale di Milano.
Per festeggiare il nuovo nato, Dixan regala un ghiacciolo a tutti gli italiani: grazie a una partnership con Sammontana, basterà recarsi nelle aree dedicate, scaricare la nuova App Dixan o registrarsi sul sito per gustare il proprio ghiacciolo.
Il tour parte il 5 luglio nell’outlet McArthurGlen di Noventa del Piave e ogni weekend fino al 3 agosto è possibile trovare Dixan negli altri outlet della catena. Inoltre, dal 14 al 27 luglio Dixan aspetta tutti con un ghiacciolo Sammontana in un igloo realizzato alla Stazione Centrale di Milano.
La parte di below the line del progetto porta la firma dell'agenzia In Action.