UPDATE:
Ruolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brandBosch lancia la campagna “#LikeABosch" per promuovere le tecnologie dei prodotti e la semplicità d’uso. Creatività a cura di Different. Pianifica ZenithOn air “Kimbo, Una tazza di aroma, Una tazza di Napoli” dedicata alla linea di capsule compatibili in alluminio Nespresso Original. Firma Serviceplan
Lancio prodotto

Domani la serata Bacardi B-Live all'insegna del 'Free Spirit'

È Free-Spirit il tema dell'esclusivo evento organizzato da Bacardi per il lancio italiano di B-Live, il tour mondiale che ha preso il via a Londra nel maggio scorso. Dopo la prima mondiale di Londra, Bacardi trasformerà per un'unica notte lo storico Teatro Smeraldo di Milano in un dance floor assolutamente originale. Domani, 12 maggio, a partire dalle 19, il Free-Spirit si respirerà nell'aria fin dal primo momento in cui si metterà piede nel Teatro, che per l'occasione verrà completamente spogliato delle sedie nel parterre e ricoperto da un verde manto erboso. Hostess,animatrici,modelle, a piedi nudi, coinvolgeranno gli ospiti nella serata B-Live invitandoli a depositare le loro calzature nei gazebo "guardascarpe".

Bacardi B-Live farà salire sulla scena del Teatro Smeraldo i grandi nomi della dance internazionale come i Masters At Work, duo di dj e produttori house composto da Louie Vega e Kenny Dope Gonzales che, tornati per l'occasione in Italia dopo più di sette anni, proporranno una selezione dei loro remix e delle più grandi novità del panorama internazionale. Ad emozionare gli invitati interverranno anche i Soul II Soul Sound System con un dj set del leader Jazzie B , il quale collaborerà con vocalist, ballerini e percussionisti, accompagnato anche dal MC Chickaboo (che vanta collaborazioni con dj come Fatboy Slim e Timo Maas). Alla consolle si alterneranno grandi nomi come Gerardo Frisina (punto di riferimento imprescindibile per la scena jazz italiana) che suonerà con l'eclettico Bruno Bolla (producer e pionere della scena nu-jazz), dando vita ad una performance dal tipico stile "contaminato", tra musica black, elettronica e jazz.

Tra gli altri, il famoso Vj Joe Ferrari che immergerà gli ospiti nel mood free-spirited e scandirà il ritmo musicale con proiezioni interattive e giochi di luce, regalando esperienze dall'alto impatto sensoriale; Luca De Gennaro (dj e direttore artistico di MTV) ed ancora altri performer.

Cliccando su www.bacardiblive.it, si possono vincere 50 free pass per la serata. Per partecipare al concorso bisogna essere maggiorenni, andare sul sito e compilare un primo form di registrazione indicando un breve commento sul tema Free Spirit. Una volta scritto il commento si accederà ad un altra pagina in cui bisogna rilasciare i propri dati anagrafici, quindi un sistema random di estrazione decreterà i vincitori dei 50 biglietti messi in palio, i quali verranno contattati tramite e-mail. Il valore dei premi eventualmente non riscossi sarà devoluto all'Ente onlus Cooperativa Sociale Aquilone.