Lancio prodotto

Domani la serata Bacardi B-Live all'insegna del 'Free Spirit'

È Free-Spirit il tema dell'esclusivo evento organizzato da Bacardi per il lancio italiano di B-Live, il tour mondiale che ha preso il via a Londra nel maggio scorso. Dopo la prima mondiale di Londra, Bacardi trasformerà per un'unica notte lo storico Teatro Smeraldo di Milano in un dance floor assolutamente originale. Domani, 12 maggio, a partire dalle 19, il Free-Spirit si respirerà nell'aria fin dal primo momento in cui si metterà piede nel Teatro, che per l'occasione verrà completamente spogliato delle sedie nel parterre e ricoperto da un verde manto erboso. Hostess,animatrici,modelle, a piedi nudi, coinvolgeranno gli ospiti nella serata B-Live invitandoli a depositare le loro calzature nei gazebo "guardascarpe".

Bacardi B-Live farà salire sulla scena del Teatro Smeraldo i grandi nomi della dance internazionale come i Masters At Work, duo di dj e produttori house composto da Louie Vega e Kenny Dope Gonzales che, tornati per l'occasione in Italia dopo più di sette anni, proporranno una selezione dei loro remix e delle più grandi novità del panorama internazionale. Ad emozionare gli invitati interverranno anche i Soul II Soul Sound System con un dj set del leader Jazzie B , il quale collaborerà con vocalist, ballerini e percussionisti, accompagnato anche dal MC Chickaboo (che vanta collaborazioni con dj come Fatboy Slim e Timo Maas). Alla consolle si alterneranno grandi nomi come Gerardo Frisina (punto di riferimento imprescindibile per la scena jazz italiana) che suonerà con l'eclettico Bruno Bolla (producer e pionere della scena nu-jazz), dando vita ad una performance dal tipico stile "contaminato", tra musica black, elettronica e jazz.

Tra gli altri, il famoso Vj Joe Ferrari che immergerà gli ospiti nel mood free-spirited e scandirà il ritmo musicale con proiezioni interattive e giochi di luce, regalando esperienze dall'alto impatto sensoriale; Luca De Gennaro (dj e direttore artistico di MTV) ed ancora altri performer.

Cliccando su www.bacardiblive.it, si possono vincere 50 free pass per la serata. Per partecipare al concorso bisogna essere maggiorenni, andare sul sito e compilare un primo form di registrazione indicando un breve commento sul tema Free Spirit. Una volta scritto il commento si accederà ad un altra pagina in cui bisogna rilasciare i propri dati anagrafici, quindi un sistema random di estrazione decreterà i vincitori dei 50 biglietti messi in palio, i quali verranno contattati tramite e-mail. Il valore dei premi eventualmente non riscossi sarà devoluto all'Ente onlus Cooperativa Sociale Aquilone.