Lancio prodotto
Dopo Milano, la nuova Range Rover Sport si presenta al pubblico della Capitale
Un allestimento multimediale per la presentazione della nuova vettura a Milano e, il prossimo 4 luglio, nella Capitale. Brand ambassador della tappa meneghina: Jacopo Foggini e Carlo Rivetti.
La nuova Range Rover Sport, dopo essere stata presentata al pubblico internazionale al recente Salone Internazionale dell’Auto di New York, ha fatto il suo debutto italiano mercoledì 26 giugno a Milano, presso lo Spazio Antologico, in Via Mecenate, nel corso dell’esclusivo evento 'By Invitation Only'.




La serata è stata anche l’occasione per presentare il progetto 'Think You Are Driven', una piattaforma digitale che ha permesso agli ospiti di vivere un’esperienza interattiva unica alla scoperta della nuova Range Rover Sport e di riconoscersi nel profilo di uno dei Brand Ambassador che hanno scelto di supportare il prossimo lancio della nuova Range Rover Sport.
Al'interno della location, alcuni schermi interattivi hanno offerto la possibilità di giocare e di abbinare la propria personalità alle diverse configurazioni dell'auto e di collegare il proprio profilo a quello dell'ambassador di Range Rover Sport.

I brand ambassador sono personalità internazionali che hanno saputo distinguersi nella vita professionale, guidati dal loro istinto verso il successo.
A rappresentare in Italia lo spirito dinamico e innovativo della nuova vettura, due personaggi che hanno fatto parlare di sé in Italia e all’estero per le loro creazioni e il loro talento: il designer Jacopo Foggini e il fondatore del marchio Stone Island Carlo Rivetti.
E non è tutto: nella cornice di un allestimento multimediale, è stato inoltre possibile interagire con l’icona a grandezza naturale di Gerry McGovern, il principale artefice del progetto della nuova auto proiettato su uno schermo all'interno della location.
La nuova Range Rover è stata progettata e prodotta in UK e sarà esportata in 170 Paesi del mondo.

Dopo Milano, giovedì 4 luglio la nuova nata sarà protagonista di un evento a Roma. L'appuntamento è presso l'Archivio Centrale dello Stato (Piazzale degli Archivi, 27).

