Lancio prodotto
Duyos sfila ispirandosi a Silestone
Il designer madrileno si è ispirato ai colori di Silestone per dar vita alla sua collezione autunno/inverno 2011. La collezione, denominata Colorama, ha sfilato sulla passerella della Cibeles Madrid Fashion Week lo scorso sabato.
Silestone, leader mondiale nella produzione di superfici in quarzo, oltre a fare tendenza nella progettazione degli spazi interni, come le cucine o le sale da bagno, ha conquistato anche il mondo della moda.
La gamma di colori Silestone è stata fonte di ispirazione per Juan Duyos, il designer madrileno che riscuote sempre un grande successo sulle passerelle.
Lo stilista ha basato la sua collezione autunno-inverno 2011 su interessanti combinazioni di colori: rosso inglese e acquamarina, oro e verde chiaro, rosso fragola, verde scuro e giallo, azzurro e sabbia, magenta e grigio, viola e champagne... tutti i colori sono ispirati alle diverse serie di Silestone, come ad esempio Rojo Vital, Azul Enjoy e Magenta Energy (serie LIFE!), Unsui e Satori (serie ZEN).
La collezione di Duyos, chiamata Colorama, Piani di moda, è stata presentata la scorsa settimana durante l’edizione 2010 della Cibeles Madrid Fashion Week. Le indossatrici hanno sfilato su una passerella composta da circa 300 piastrelle da 60x60 cm dei diversi colori di Silestone.
Una pedana spettacolare di oltre 168 mq2, che unisce la bellezza dei materiali a quella della collezione dello stilista, e che mostra una nuova applicazione del prodotto. Le caratteristiche di Silestone, come la resistenza, la durata e il design, lo rendono un materiale idoneo anche per le pavimentazioni e, in questa occasione, perfettamente adatto a comporre la passerella di questa sfilata.
Sfondo musicale dell’evento sono state le musiche di Russian Red, che hanno conferito alla sfilata un tocco magico. Inoltre, per l'occasione, Juan Duyos ha disegnato una t-shirt edizione limitata che è stata consegnata agli ospiti presenti.
La partecipazione di Silestone alla Cibeles Madrid Fashion Week e la collaborazione con Juan Duyos confermano la volontà del brand a esercitare un ruolo di primo piano laddove si contribuisca a creare tendenze e stili di vita, come in questa occasione, attraverso la moda o la musica, o, in precedenza, grazie al cinema e all’arte culinaria.

