UPDATE:
Starcom si aggiudica dopo gara l’incarico media di Axerve per il prossimo triennioRuolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brandBosch lancia la campagna “#LikeABosch" per promuovere le tecnologie dei prodotti e la semplicità d’uso. Creatività a cura di Different. Pianifica Zenith
Lancio prodotto

E! sceglie MN per il lancio di 'The girls of the Playboy mansion'

Il canale satellitare E! Entertainment (114 di SKY) e la piattaforma SKY hanno affidato alla divisione Eventi di MN l'ideazione e l'organizzazione dell'evento di lancio del reality show "The Girls of the Playboy Mansion" in onda su E! a partire dal 4 giugno.

Il canale satellitare E! Entertainment (114 di SKY) e la piattaforma SKY hanno affidato alla divisione Eventi di MN l'ideazione e l'organizzazione dell'evento di lancio del reality show "The Girls of the Playboy Mansion" in onda su E! a partire dal 4 giugno.

L'evento, già definito in alcuni articoli di stampa come la festa più esclusiva dell'anno, vedrà la partecipazione del fondatore di Playboy Hugh Hefner, delle tre conigliette protagoniste dello show televisivo, del top management di E! e di SKY, così come di 400 tra personaggi dello spettacolo e giornalisti italiani ed esteri. La serata si terrà in una prestigiosa location romana e sarà anche l'occasione per festeggiare gli 80anni di Hefner che si vedrà cantare "tanti auguri a te" dall'attrice italiana Valeria Marini coinvolta da MN per questo progetto.

L'evento comporta uno sforzo produttivo e di comunicazione particolarmente elevato, anche considerando la presenza di media internazionali tra cui la stessa E! News che rende necessario un allestimento estremamente sofisticato.