Lancio prodotto
EuroTarget porta la 500L a contatto con il pubblico milanese
Per il lancio della nuova nata di casa Fiat, l'agenzia di comunicazione ha messo in atto, a Milano, un piano di attività a contatto con il pubblico, presso i luoghi più frequentati e in occasione delle manifestazioni a grande affluenza.
L’agenzia EuroTarget ha portato la Fiat 500L a contatto con i milanesi sviluppando una serie di attività volute dal marketing Fiat dell’Area di Milano.

Una vera e propria 'contaminazione' della città di Milano e dei suoi eventi più importanti, che ha avuto inizio a ottobre 2012 e proseguirà fino a gennaio 2013, allo scopo di far vedere, conoscere e toccare con mano la nuova 500L.

Durante tutti i weekend, due team con due vetture viaggiano attraverso diversi punti strategici della città, attirando il pubblico, fornendo informazioni sulla vettura e distribuendo gadget realizzati ad hoc.
Ad animare l’attività, rendendola maggiormente coinvolgente, un gruppo di trampolieri e di originali 'tubi animati' in affiancamento allo staff.

500L è 'cool', e per questo motivo non poteva non essere presente anche in luoghi ed eventi di spicco per la città di Milano.
Infatti, il 16 e 17 novembre 500L ha incontrato gli ospiti del Teatro Nazionale durante lo spettacolo 'La febbre del sabato sera'.

Da ottobre a dicembre è stata protagonista al Roialto, locale milanese di tendenza, durante l’aperitivo del giovedì e della domenica.
E, ancora, ha attirato l’attenzione dei visitatori e riscosso notevole successo durante la manifestazione 'Artigiano in fiera' a Rho FieraMilano, dall’1 al 9 dicembre scorso, con uno stand dedicato, in cui sono state esposte due vetture e raccolti oltre 1.000 contatti.

Infine, dal 17 dicembre fino al 6 gennaio, è stato possibile scoprire 500L nel foyer dell’Uci Cinema Pioltello, dove sono state esposte due vetture presidiate da personale a disposizione per qualsiasi domanda del pubblico.

